PROBLEMA Problema Ps4 all accensione

joker_x95

Nuovo Utente
19
3
Salve spero di essere nella stanza giusta , in pratica ho la ps4 che da ieri appena l accendo la prima volta dura 20 secondi e si spegne clicco per accendere e non succede nulla , stacco riattacco dietro , riattacco si accende e non si spegne piu , stesso procedimento oggi , si spegne , se clicco non succede nulla , stacco attacco non lo fa piu, ho provato a cambiare sia cavo, che fare la ricrostruzione del databese ma nulla. al primo avvio si spegne dopo 20/30 sec.
ho una ps4 slim da 1 tera
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
mah guarda sembra un problema comune delle Slim che va a toccare la parte elettronica di accensione...
ho visto una PS4 che: non si accende al primo tocco del pulsante ma sempre al secondo, non si accende tramite controller la funzione RIAVVIA in pratica non funziona mai nè da dashboard normale nè da modalità ripristino e tutto ciò nonostante sia stato azzerato il firmware reinstallato da chiavetta e ricostruito il DB, quindi credo che sia un problema che vada risolto dall'assistenza....
 

joker_x95

Nuovo Utente
19
3
mah guarda sembra un problema comune delle Slim che va a toccare la parte elettronica di accensione...
ho visto una PS4 che: non si accende al primo tocco del pulsante ma sempre al secondo, non si accende tramite controller la funzione RIAVVIA in pratica non funziona mai nè da dashboard normale nè da modalità ripristino e tutto ciò nonostante sia stato azzerato il firmware reinstallato da chiavetta e ricostruito il DB, quindi credo che sia un problema che vada risolto dall'assistenza....
Non saprei non ho fatto questi tentativi, so solo che se ora l accendo in qualsiasi modo sia dal pulsante sia dal pad , dopo 10 secondi si spegne , stacco e attacco la presa dietro e non lo fa' più rimane accesa tranquillamente per ore senza problema , non capisco perché al primo avvio deve fare sta roba
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Chiarisco,
l'elettronica potrebbe essere andata a farsi friggere...
Che stacchi ed attacchi il cavo di alimentazione non serve a molto, anzi rischi che crei ancora maggiori problemi, poichè solitamente questi problemi sono generati proprio da sbalzi di corrente, stacca ed attacca e simili.
Portala all'assistenza!
 

locit

Nuovo Utente
4
0
Non saprei non ho fatto questi tentativi, so solo che se ora l accendo in qualsiasi modo sia dal pulsante sia dal pad , dopo 10 secondi si spegne , stacco e attacco la presa dietro e non lo fa' più rimane accesa tranquillamente per ore senza problema , non capisco perché al primo avvio deve fare sta roba
a me stesso problema dopo pochi secondi che lo accesa si spegne, e continua a farlo anche se stacco la presa e riattacco. inoltre non proietta nessuna immagine sulla tv. hai risolto qualcosa te ?
 

joker_x95

Nuovo Utente
19
3
a me stesso problema dopo pochi secondi che lo accesa si spegne, e continua a farlo anche se stacco la presa e riattacco. inoltre non proietta nessuna immagine sulla tv. hai risolto qualcosa te ?
ciao locit , purtroppo ad una certa mi ero stancato di starci dietro , l ho portata a riparare qualche mese fa, non ricordo nemmeno quale fosse il problema ma sono riusci ad aggiustarla sostituendo qualche pezzo , purtroppo piu di cosi non so come aiutarti
 
  • Mi piace
Reazioni: locit

joker_x95

Nuovo Utente
19
3
Fai conto che sono di palermo , quindi diciamo che i prezzi sono un po' più ristretti, comunque intorno hai 30/60 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: locit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili