Problema ps3

serra97

Nuovo Utente
Salve a tutti, qualche giorno fa mi è stata regalata una ps3 con un paio di giochi, quindi ho deciso di tenerla dato che ne possedevo una un paio di anni fa. Allora l'ho accesa ho inserito un gioco Gran Turismo e ho iniziato a giocare. Poi siccome non avevo mai giocato a Call of duty Modern Warfare 2 ho pensato di aquistarlo, e mi sono messo alla ricerca su subito.it. L'ho trovato e l'ho aquistato insieme ad altri giochi come assasins creed battlefield 3 e one piece. Arrivato a casa l'ho subito accesa ho inserito mw2 ho avviato la campagna e subito dopo la intro e la scritta 5 years later mi si blocca sia il gioco che la play infatti non mi compariva la schermata home, quindi l'ho spenta dal tasto della play e l'ho riaccesa però stavolta ho avviato la modalità multiplayer, ho trovato una partita sono entrato e appena è finita mi rimane sulla classifica dei punteggi e si riblocca. Allora ho deciso di mettere un altro gioco Assasins creed è funziona senza problemi. Sapete dirmi come posso risolvere questo problema su cod? Io credo che forse sia il gioco e non la play anche se fa un po di rumore con gli altri giochi sembra funzionare.
 

imanto1

Utente Attivo
172
22
Hardware Utente
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
Hard Disk
Western Digital Cavier Blu 1TB
RAM
Vengeance 8GB CL9
Scheda Video
Sapphire Radeon R9 270x Dual-x OC 2GB
Scheda Audio
//
Monitor
Samsung S22D300
Alimentatore
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool Strike-X One Advance
Periferiche
Tastiera Meccanica , Mouse Trust Gaming
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Dovrebbe essere la playstation, se il problema lo hai solo quando giochi a cod allora è normale che il problema è il gioco.
Saluti :hihi:
 

serra97

Nuovo Utente
Si praticamente ho problemi solo con cod perché Battlefield non mi da nessun problema assasins creed nemmeno gran turismo 5 nemmeno quindi cod mi sa che è l'unico gioco che mi da problemi e che mi piaceva tanto non funziona :cry::cry::suicidio:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando