PROBLEMA Problema Proxy Server e ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kk900

Nuovo Utente
94
5
Non riesco a registrarmi ad un forum americano della catena proboards.com
perchè secondo loro sto navigando dietro ad un proxy server e come tale non possono accettarmi

Io non so nemmeno cosa sia un proxy server, navigo semplicemente utilizzando una Alice ADSL di Telecom

Qualche esperto sa come risolvere il problema ?

Grazie mille in anticipo
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Bel mistero...

Io ho appena provato a registrarmi ad uno dei sottoforum di quella catena, uno a caso, e sono dietro ad un proxy...


Your account has been successfully created! Please take a look at the below special offers. Click "Finish Registration" below to finalize the registration process.

Thank you for using this forum, hosted FREE by ProBoards!
 

kk900

Nuovo Utente
94
5
Bel mistero...

Io ho appena provato a registrarmi ad uno dei sottoforum di quella catena, uno a caso, e sono dietro ad un proxy...


Your account has been successfully created! Please take a look at the below special offers. Click "Finish Registration" below to finalize the registration process.

Thank you for using this forum, hosted FREE by ProBoards!

Tieni conto che ogni singolo proboard segue regole diverse.
Quello a cui voglio iscrivermi io vieta assolutamente il proxy server, me lo hanno scritto privatamente nel rifiutare la registrazione.

Anche io riesco a creare l'account ma poi devono accettarlo manualmente (pending staff approval) e a quel punto il problema insorge...
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Ahhh ecco, sorry, ero convinto che condividendo la piattaforma di base fosse identica anche la procedura di registrazione e conferma...

Mi ritiro mesto mesto dalla discussione :blush:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili