Problema programma Wipeer

Style246

Utente Attivo
86
2
CPU
Amd Phenom 9650 (2.3GHz @ 2.79GHz)
Scheda Madre
Asus M3A78 (a breve AsRock K10N78D)
HDD
500GB + 250GB
RAM
4GB DDR2 800 Buffalo
GPU
nVidia GeForce 3D Club 9800Gtx+
Monitor
AgNeovo F-419
PSU
750W
Uso questo programma perchè semplice da usare, è molto intuitivo per la condivisione di file e cartelle tra pc, e permette anche la comunicazione (di chattare) tra due computer, il tutto anche senza connessione ad internet, ma funziona tutto attraverso rete lan e wifi. Inoltre è freeware.
Tutti ne parlano bene, anche io non mi lamento, come detto prima, perchè molto semplice, ed ha una bella grafica.

Però mi da un problema, e premetto che ciò non avviene su un solo computer, ma su tutti i computer su i quali ho installato questo programma.

Ho scaricato l'ultima versione del programma dal sito ufficiale.

Installo il programma, inserisco il nome utente... e mi collego con gli altri pc senza problema. Ma quando riavvio, e provo a collegarmi nuovamente con il programma, esce il messaggio "My profile does not exist or is corrupted", ho cercato questa frase su google.it, mettendolo tra virgolette, ma non mi da alcun risultato, come se questo problema l'avessi solo io. Però ripeto che il problema non me lo fa su un solo pc, ma su tre computer!!! Con i tre sistemi operativi, XP, Vista e 7,

Spero possiate aiutarmi, o magari consigliarmi qualche programma simile.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 28 21.5%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 84 64.6%
  • Square Enix

Voti: 10 7.7%
  • Capcom