Problema profilo

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Oggi mi sono collegato dopo un po' di assenza e scopro che l'immagine del mio avatar non è quella che avevo lasciato. Inoltre se clicco sulle impostazioni del mio profilo risulto un altro utente con un nickname simile ma non uguale (DOOM).
Se cliccate sul mio nickname sopra l'avatar vi linka ad un altro doom, infatti viene visualizzato l'avatar di quello.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,983
2,710
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Oggi mi sono collegato dopo un po' di assenza e scopro che l'immagine del mio avatar non è quella che avevo lasciato. Inoltre se clicco sulle impostazioni del mio profilo risulto un altro utente con un nickname simile ma non uguale (DOOM).
Se cliccate sul mio nickname sopra l'avatar vi linka ad un altro doom, infatti viene visualizzato l'avatar di quello.

Ciao.
Purtroppo è un problema che dipende dai caratteri con cui hai scritto il nickname. Farò presente il problema allo staff, ma incomincio già ad anticiparti che non potrà essere risolto, dato che è già successo altre volte ad altri utenti.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

vbs

Utente Attivo
652
267
A mio parere, nella speranza di poter aiutare gli admin a scovare questo "bug", il problema nasce dall'utilizzo di "seo url formed" in quanto le query vanno su strtolow('username') invece di $user_id... quindi a questo punto le scelte sono tre: cambi il tuo nick (cosa che non credo sia fattibile), ti metti d'accordo con un mod o admin che cambi il tuo nick oppure aspetti che gli admin (webmaster) correggano tale bug e ritornino alla default "page.php?userid=9999"

...però fino a prova contraria aspettiamo gli admin a darci le info giuste ;)
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,983
2,710
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
A mio parere, nella speranza di poter aiutare gli admin a scovare questo "bug", il problema nasce dall'utilizzo di "seo url formed" in quanto le query vanno su strtolow('username') invece di $user_id... quindi a questo punto le scelte sono tre: cambi il tuo nick (cosa che non credo sia fattibile), ti metti d'accordo con un mod o admin che cambi il tuo nick oppure aspetti che gli admin (webmaster) correggano tale bug e ritornino alla default "page.php?userid=9999"

...però fino a prova contraria aspettiamo gli admin a darci le info giuste ;)

...Non so se possono accontentarlo. Secondo me conviene farsi un account nuovo, evitando di usare certi simboli ---> http://www.tomshw.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff/152911-il-mio-profilo.html
http://www.tomshw.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff/152304-problema-forum.html
http://www.tomshw.it/forum/comunicazioni-con-lo-staff/102777-problema-account.html

Ad ogni modo ho girato la richiesta a chi di dovere...
 

Pai Mei

Utente Attivo
467
8
CPU
Intel Q9550
Scheda Madre
Asus P5Q Pro Turbo
HDD
WD RaptorX 150GB + WD Caviar 80GB
RAM
2*1GB CellShock + 2*2GB Team Group Extreeme Dark 800MHz
GPU
HIS R9 280X iPower IceQ X²
Audio
Integrata
Monitor
LG W2286L LED
PSU
Thermaltake Toughpower 750W
Case
Thermaltake
OS
Windows 7 Home Premium 64
Se si può cambiare nickname bene. Se no per ora me lo tengo così. Magari un giorno il problema verrà risolto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili