MrPotrenko
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti raga, sono uovo e volevo fare una domanda su arma 2 e dayz,(per il processore) io ho arma 2 con dayz mod craccato tramite dayzcommander,e avevo intenzione di comprarlo da quà:
il combined operation, però se compro quello con la key steam posso giocare anche con dayzcommander (per i server) e se prendo quello key (non steam) cosa cambia? (li compro quà perchè costano di meno).
prima di comprarlo però volevo sapere perchè arma 2 mi va benissimo ma dayz mi scatta come non so che cosa tutto al minimo con risoluzione bassissima! = 20/25 fps O_O.
penso che sia il mio processore comunque ho:
Scheda Video: AMD Radeon HD 6670 1 gb ddr5
Ram: 3 gb ddr3
E il Processore...:Pentium(R) Dual-Core CPU E6700 @ 3.20 GHZ 3.20 GHz
Verso Natale avevo intenzione di prendermi questo quad core:
Secondo voi poi riuscirò a giocare a questi giochi con questo nuovo processore?
Su siti come per esempio canyourunit ecc... ho visto che la potenza e la velcità non sono buoni... e poi ho provato a overclockare il mio processore ma mi sa che è bloccato :(
il combined operation, però se compro quello con la key steam posso giocare anche con dayzcommander (per i server) e se prendo quello key (non steam) cosa cambia? (li compro quà perchè costano di meno).
prima di comprarlo però volevo sapere perchè arma 2 mi va benissimo ma dayz mi scatta come non so che cosa tutto al minimo con risoluzione bassissima! = 20/25 fps O_O.
penso che sia il mio processore comunque ho:
Scheda Video: AMD Radeon HD 6670 1 gb ddr5
Ram: 3 gb ddr3
E il Processore...:Pentium(R) Dual-Core CPU E6700 @ 3.20 GHZ 3.20 GHz
Verso Natale avevo intenzione di prendermi questo quad core:
Secondo voi poi riuscirò a giocare a questi giochi con questo nuovo processore?
Su siti come per esempio canyourunit ecc... ho visto che la potenza e la velcità non sono buoni... e poi ho provato a overclockare il mio processore ma mi sa che è bloccato :(
Ultima modifica da un moderatore: