DOMANDA Problema processore!

Pubblicità

MrPotrenko

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
56
Ciao a tutti raga, sono uovo e volevo fare una domanda su arma 2 e dayz,(per il processore) io ho arma 2 con dayz mod craccato tramite dayzcommander,e avevo intenzione di comprarlo da quà:
il combined operation, però se compro quello con la key steam posso giocare anche con dayzcommander (per i server) e se prendo quello key (non steam) cosa cambia? (li compro quà perchè costano di meno).
prima di comprarlo però volevo sapere perchè arma 2 mi va benissimo ma dayz mi scatta come non so che cosa tutto al minimo con risoluzione bassissima! = 20/25 fps O_O.
penso che sia il mio processore comunque ho:
Scheda Video: AMD Radeon HD 6670 1 gb ddr5
Ram: 3 gb ddr3
E il Processore...:Pentium(R) Dual-Core CPU E6700 @ 3.20 GHZ 3.20 GHz

Verso Natale avevo intenzione di prendermi questo quad core:
Secondo voi poi riuscirò a giocare a questi giochi con questo nuovo processore?

Su siti come per esempio canyourunit ecc... ho visto che la potenza e la velcità non sono buoni... e poi ho provato a overclockare il mio processore ma mi sa che è bloccato :(

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il problema é un po tutto in generale il processore soprattutto ma poi anche la scheda video é un po vecchiotta e come ultima cosa la ram é troppo poca (a parte che non so come fai ad avere 3 gb e non 4 ma vabbe) ;-)

Si lo so infatti volevo comprare (dopo un nuovo processore la scheda video, secondovoi e buona una radeon hd 7870 OEM?), per la ram ho 3 gb perchè ho 32 bit e su 4 ne legge 3, ma sto per mettere 64 bit fra poco.

Si la 7870 é una buonissima scheda video peccato che non hai il budget perché in sti giorni é in offerta sull'amazzone a 150 € spedita :-)

1) non devi mettere link che portano agli shop 2) perché dovresti prendere quella? Ci sono molte phantom a qualche euro un più che se la mangiano quella, poi non ti consiglio la reference a monoventola radiale non ha una buona dissipazione ;-)

Ken hai visto la sua configurazione?
è cpu limited con tutte le schede oltre la 7750, che gli consigli a fare la 7870?
A questo punto risparmia e cambia pc.

Ken hai visto la sua configurazione?
è cpu limited con tutte le schede oltre la 7750, che gli consigli a fare la 7870?
A questo punto risparmia e cambia pc.

Infatti lui ha detto che prima cambia procio e scheda madre poooi la vga certo che se rimane con quella cpu sarà cpu limited a vita ;-)

SI scusate quello non l'ho chiesto e scusate per il link, voi che scheda madre mi consigliate per mettere la 7870?, e anche il processore fx,però non saprei se prendere quello,voi mi potreste consigliare un processore quad core per il gaming che e compatibile con la 7870?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro