Problema Processore e Hard Disc

Jackk91

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno mi chiamo Sebastian sono nuovo, chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata,
vi descrivo il mio problema, (chiedo scusa in anticipo per errori di scrittura)
Praticamente da qualche settimana ho acquistato una scheda video Sapphire Hd 4870 ddr5 1 gb 256 bit, ho pensato siccome cambio scheda video cambio pure processore da un E7300 dual core 2.66 GHz 3mb di cache ad un E8400 dual core 3.0 GHz 6mb di cache.
Ora quello che ho fatto e stato semplicemente staccare la ventola e mettere il nuovo processore (e con la nuova scheda video), ho montato tutto ho messo la pasta termica sistemato la ventola, accendo il pc e dopo qualche qualche minuto si spegne tutto, schiaccio tasto power ma niente impulso al monitor nessun bip niente, per capire quale fosse il problema cerco su internet e trovo un post di un ragazzo che dice di levare i ram e la batteria del bios e vedere sa fa i bip se fa i bip rimontare tutto che partirà, e devo dire che e andata cosi e ripartito funzionando tutto correttamente però dopo noto che il pc e molto più lento di prima ed che il led dell hard disk e sempre acceso.
Provo a riformattare il pc forse e un errore di registro, ma niente sempre acceso e va lentissimo.
Provo a rimontare il vecchio processore (E7300) e a riformattare, ma niente ancora.
comunque ho fatto tantissime prove sia con scheda video con diversi ram con diversi processori ma soprattutto con diversi HARD DISK , sempre led acceso e lento. Premetto che i cavi davanti case ( led Hdd, pwr server,reset server...)non mi ricordavo le loro posizioni quindi ho guardato su internet nelle immagini.
Posto anche la mia configurazione del pc sperando che qualcuno sappia dirmi il problema, Ringrazio in anticipo.
Scheda Madre-- Asus P5Q se pluss LGA775
Processore (ora montato)-- E7300 dual core 2.66 GHz 3mb cache
Ram-- ddr2 8Gb Kingston
Scheda video-- Ati sapphire Hd 4870 ddr5 1Gb Bus 256 bit
Alimentatore-- 500 watt
Hard Disk--Maxtor stm3250310as ATA (SATA)
Sistema operativo-- Windows 7 ultimate 64 bit
Se servono altre informazioni ditemi pure.
Distinti saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!