problema processi

Pubblicità

xlorenzx

Utente Attivo
Reazioni
130
Punteggio
59
buonasera :), oggi mentre stavo giocando come di mio solito, il gioco mi è andato dai 60 fps a 20fps con il 99% in uso della scheda video, ho pensato subito al driver e ho reinstallato tutto, però dopo ho aperto i processi per sbaglio e ho notato questo http://i39.tinypic.com/vx4rm.png praticamente mi si apre un altro processo system che mi va a occupare il 50% della cpu, e c'è anche l'altro wmi provider host che spesso va a occupare il 30% della cpu, però chiudendo il processo system quest'ultimo torna a occupare 0,3, anche se dopo pochi secondi system si riapre e va a rioccupare il 70% della cpu

- - - Updated - - -

nessuno mi sa rispondere? mi è impossibile usare il pc perchè :(

si però si riapriva dopo pochi secondi, sembra che ora ho risolto così, cliccando col il destro sul processo system (quello che va a occupare il 60% della cpu no quell'altro) e mentre il processo era chiuso prima che si riaprisse sono andato su %appdata% cartella windowsPExE e ho cancellato il file usft_ext.exe in questo modo il processo non si è riaperto, però tipo dara due problemi di applicazioni che non riescono a partire, basta che riavvii il pc è per ora è tutto apposto

Scusami la domanda che non c'entra con la tua: dove entri per trovare quel programma con i processi? è solo per Windows 8? Quello è molto più facilitato che quello in Win 7

Noto che hai qualcosa come una scansione automatica in atto... non è che è quella che ti fa salire system32?

no, quella l'ho fatta per trovare eventuali virus, comunque ho notato che oltre ad aver cancellato quel file che ho citato sopra, alle impostazioni di avvio, c'era quel file usft_ext.exe ora mettendolo su disabilitato (cioè che all'avvio non mi viene aperto) sembra che si sia risolto tutto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro