PROBLEMA Problema primo assemblaggio

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gamma_heisenberg

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti sono nuovo spero di postare nella sezione giusta. Oggi ho assemblato il mio primo pc di cui mi manca solo il processore (ryzen 7 3700×) con x570 tuf gaming plus, 2 ram da 8 ciascuna g skill trident z royal 3600 mhz e gpu rog strix 5700 xt. Provando ad avviarlo quando accendo l'alimentatore si accendono i led sulla scheda madre e sulla gpu ma schiacciando l'accensione non succede niente, restano accesi gli stessi led ma non partono ventole (nè "esterne" nè della gpu) e sulla scheda madre tutti i led di controllo sono spenti (non dovrebbe essere acceso il rosso che rilevi la mancanza di cpu?) Purtroppo non posso sentire beep perché il buzzer non l'ho trovato con la scheda madre. È tutto normale non avendo ancora installato la cpu oppure c'è qualche anomalia nella scheda madre? Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di aiutarmi
 

Gamma_heisenberg

Nuovo Utente
2
0
Mi arriva Lunedì e volevo intanto provare il resto, da quanto ho letto in vari forum dovrebbe comunque accendersi e partire le ventole, e a quanto ho capito anche accendersi il led rosso che dovrebbe segnalare errore alla cpu (mancante). O comunque il led sul tasto di accensione del case dovrebbe accendersi credo o è normale non lo faccia?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili