Problema prima accensione

Joele

Nuovo Utente
82
1
Ciao a tutti, ho un problema con un computer appena arrivato. L’ho fatto assemblare su tao con l’opzione da 40€ che prevede montaggio di sistema operativo test approfonditi e driver.
Collegato tramite sia con HDMI, vga e dvi non c’è verso di farlo funzionare, nel senso che si accende ma non vi è segnale sulla periferica. Cosa posso fare?
 

AlbertRed76

Nuovo Utente
40
5
Ciao... scusami! ma visto che lo hanno fatto loro, hai provato a chiamare tao...per farti dire cosa fare? se sia il caso di rispidirlo a negozio? Se effettuano sto servizio non hai alcuna garanzia?
Non frantendere se non ti rispondo in modo tecnico...anche xk non ho molto esperienza sul campo. Ma ero interessato anchio a farmi fare in pc...
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, ho un problema con un computer appena arrivato. L’ho fatto assemblare su tao con l’opzione da 40€ che prevede montaggio di sistema operativo test approfonditi e driver.
Collegato tramite sia con HDMI, vga e dvi non c’è verso di farlo funzionare, nel senso che si accende ma non vi è segnale sulla periferica. Cosa posso fare?

Sera.

Elenca i componenti del pc tra cui l' alimentatore ed in più il modello del tuo monitor perchè altrimenti non è possibile aiutarti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili