Problema prima accensione PC

Pubblicità

chiccobruni9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, ho un grosso problema, ho appena finito di montare il computer...ho montato Scheda Madre Asrock Z68 ext3 gen3, CPU i7 2600k, scheda video Ati HD 4870x2, 8Gb ram e come HD un SSD Corsair GT 120gb

ho montato tutto e collegato ma appena inserisco e accendo l'alimentatore salta la luce, quando ho provato la seconda volta il pc parte ma emette 3 BIP poi silenzio e dopo poco altri 3 BIP.... cosa potrebbe essere? dove posso trovare il codice dell'errore? (lo schermo rimane costantemente con assenza di segnale) la scheda video stamattina su un'altro pc andava perfettamente.

Ultima modifica:
ma salta il contatore?

Comunque prova ad inserire un solo banco di ram, controlla che la luce rossa della scheda video sia accesa e che non lampeggi prima dell'accensione, prova a collegare il monitor alla scheda video della scheda madre, controlla che tutti i fili siano al loro posto (soprattutto quelli di collegamento alla scheda madre)

Fammi sapere

ok sistemato tutto, alle fine ero io che non avevo inserito bene le RAM :doh:
comunque si, saltava il contatore forse perchè avendo 3 HDD e il cavo che parte dall'alimentarore ha 4 vie, quella "vagante" toccava il case in metallo e faceva contatto...penso bhà...

è il mio PRIMO pc completamente assemblato da me compreso CPU,collegamenti e quantaltro...alla fine solo quel piccolo inconvegnente...non c'è male dai :)

ok sistemato tutto, alle fine ero io che non avevo inserito bene le RAM :doh:
è il mio PRIMO pc completamente assemblato da me compreso CPU,collegamenti e quantaltro...alla fine solo quel piccolo inconvegnente...non c'è male dai :)
il mio primo pc non riuscivo ad accenderlo. poi ho capito, non avevo attaccato l'alimentazione della madre :D

ahah bhè l'avrei potuto fare anche io, mi sono salvato solo perchè ieri mi ero letto qualche discussione e avevo visto che in molti fanno come te xD
comunque Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro