Problema prima accensione computer

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabbanis

Nuovo Utente
101
2
Ragazzi sono veramente disperato, l'altro giorno ho montanti per la prima volta un computer (cercando ovviamente tramite una lista presa su internet di cui lascio la lista che ho fatto per comodità tramite amazon https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/3D9A517U7H02E?ref_=wl_share ) ma non parte schiacciando il pulsante di accensione, (fatto test dell alimentatore e funziona, luci presenti su scheda madre) ho cambiato anche la scheda madre pensando che magari fosse fallata ma niente non parte... Qualcuno può darmi qualche consiglio per vedere quale sia il problema? Magari il pulsante di accensione del case? Chiedo il vostro aiuto grazie in anticipo
 
U

Utente 125751

Ospite
Ragazzi sono veramente disperato, l'altro giorno ho montanti per la prima volta un computer (cercando ovviamente tramite una lista presa su internet di cui lascio la lista che ho fatto per comodità tramite amazon https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/3D9A517U7H02E?ref_=wl_share ) ma non parte schiacciando il pulsante di accensione, (fatto test dell alimentatore e funziona, luci presenti su scheda madre) ho cambiato anche la scheda madre pensando che magari fosse fallata ma niente non parte... Qualcuno può darmi qualche consiglio per vedere quale sia il problema? Magari il pulsante di accensione del case? Chiedo il vostro aiuto grazie in anticipo

Salve.

Tocca vedere che lista è. Su internet c'è di tutto, dalla stalle alle stelle.
Nel link non c'è nessun prodotto.

Il test che hai fatto indica invece che l' alimentatore non è del tutto rotto.
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Potrebbe essere tutto, che non hai collegato l'alimentazione della cpu, che non hai collegato bene il tasto del case. Inoltre non parte proprio nulla? o si accende qualcosa ma non vedi nulla?
sii più preciso e dici tutti i componenti con marche e modelli
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili