PROBLEMA Problema prestazioni pc !

Pubblicità

biggioist

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti !
Da un po' di mesi ho un problema con il pc, tutti i giochi scattano ! Un po' di mesi fa questo non succedeva nemmeno su Battlefield 3 ma adesso succede addirittura su Terraria, ho chiesto aiuto a mio fratello ma purtroppo non mi ha saputo dare una soluzione, lui crede che sia un problema interno (pensa che si sia fuso qualcosa all'interno della pc, come scheda video ecc.. per le alte temperature) ma io sinceramente non saprei cosa dire, non so più dove sbattere la testa :cav: ! Aiutatemi. Di seguito vi lascio i componenti del pc, è un portatile ASUS.

Scheda Video: Nvidia Geforce gt 520 MX
Processore:Intel core i7 2670QM 2,20 GHz (con turbo boost a 3,1 GHz)
RAM: 4 GB

P.S. Due settimane fa ho anche formattato la prima partizione dell'HDD (Dove c'è il sistema operativo) ma non è cambiato nulla ! :(

Ultima modifica:
Hai un calo di prestazioni dovuto sicuramente ad una temperatura alta della cpu, e la frequenza cala.. scarica Aida64 e controlla le temp poi riportale qui.

Salve, uso questo topic visto che è recente.

Ho un problema molto simile, freetoplay come APB e Ghost Recon scattano abbastanza con audio gracchiante, mentre stranamente Battlefield 3 fila liscio come l'olio (a primo impatto...).

Caratteristiche PC:
GeForce 9600 GT
Intel Core i7 cpu 870 2.93ghz
RAM 8 GB

Secondo Aida la temperatura della CPU è intorno ai 93°. Mentre tramite HDTune gli HardDisk si aggirano tra i 58° e i 63°. Sono altine vero? xD

Salve, uso questo topic visto che è recente.

Ho un problema molto simile, freetoplay come APB e Ghost Recon scattano abbastanza con audio gracchiante, mentre stranamente Battlefield 3 fila liscio come l'olio (a primo impatto...).

Caratteristiche PC:
GeForce 9600 GT
Intel Core i7 cpu 870 2.93ghz
RAM 8 GB

Secondo Aida la temperatura della CPU è intorno ai 93°. Mentre tramite HDTune gli HardDisk si aggirano tra i 58° e i 63°. Sono altine vero? xD
93° mentre giochi? la CPU a quelle temp va in throttling ( calo frequenze )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro