Problema prestazioni con gt9500

Pubblicità

daniele.1995

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti! Ho un problema che mi tormenta: quando gioco a QUALSIASI GIOCO (crysis, dirt 2, grid, black ops....) l'utilizzo della scheda video, controllato da msi afterburn è basso cioè dai 30 ai 60/65. Solo durante i menu principale e di pausa sta al 100 %. anche con fraps i fotogrammi, soprattutto nelle scene intense tipo di crysis, calano sotto i 10 quando di media sono sui 25-30. Ho già eseguito test di stabilità con 3dmark e furmark ed è perfettamente stabile con temperature sui 55 gradi. Ho cambiato l'alimentatore da circa un mese con uno da 600 W perchè pensavo fosse quello la causa, ma non riscontro nessun miglioramento. HELP PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti consiglio vivamente di cambiare scheda video! :D Per giocare a quei giochi, non va bene (in generale)!
Tra l'altro, a che risoluzione giochi?

si si sono in attesa di aggiornare il pc, scheda video e processore in primis! ma intanto devo andare avanti così. come posso fare nel frattempo ke attendo di aggiornare il pc?? almeno x riuscire a giocare decentemente? so benissimo ke la cpu è da museo ormai. comunque gioco a 1680 * 1050 con dettagli medi e mi sta sui 25 fotogrammi ma cala brutalmente anche a 10 :(

solo overcloccando la cpu a 3.8 ghz è abbastanza meglio....temperature accettabili. ma la scheda video non viene utilizzata al massimo :( solo nei titoli sta al massimo

non è solo colpa del processore perchè ho avuto il prestito un e8400 e non migliorava la situazione. ovviamente il mio pentium 4 non aiuta di certo, ma non credo sia solo colpa sua. secondo me c'è qualche altro problema. voi ke dite??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro