PROBLEMA Problema powerline

Elsorgo

Nuovo Utente
144
3
Buongiorno a tutti, da 2 mesetti a sta parte ho problemi con la powerline, 1 powerline è attaccata la modem(ovviamente), una al mio pc (stesso modello), e una alla tv in sala (sempre netgear, ma un altro modello). Quando la tv è accesa anche se è si sta guardando la tv normale senza usare per forza netflix tutta la connessione viene presa dalla tv e io da pc scarico a 4-5 mega con ping variabile al posto di 50-60. L'ultima spia nella powerline diventa rossa, quella che si riferisce alla connessione tra i 2 dispositivi, quindi inferiore ai 50 mega. Idee su come sistemare sta cosa? esiste un adattatore da rj45 a wifi da poter attaccare alla tv? oppure le semplici usb wifi funzionano anche sulla tv? grazie
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Molti "estender WiFi" possono essere utilizzati come client WiFi, la connessione sarà resa disponibile tramite ethernet. Come esempio, FRITZ!Repeater 1200.
Fate attenzione ai ripetitori economici su Amazon, sono spesso cinesi e inaffidabili, inoltre spesso non permetterebbero questa funzione.
 

Allegati

  • connessione-wifi.PNG
    connessione-wifi.PNG
    35 KB · Visualizzazioni: 37

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili