Problema Power Line TP-Link AV600

Rinascimento

Nuovo Utente
26
2
Buona sera, uso da ormai quasi 1 anno una powerline to Link av600 che ha funzionato perfettamente fino a stamattina, quando ha iniziato a lampeggiare 1 dei 4 led (sull’extener) ovvero quello del link, conseguenza: dovrei avere un download di 70 mega e mi ritrovo con 0.30. Qualche soluzione?
Ps: ho provato altre prese all’interno della casa e la luce rimane fissa, ma non ho lo spazio fisico per spostare scrivania monitor e pc da altre parti in questo momento.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,567
9,021
Può essere un problema di powerline scadenti o di impianto elettrico.
Io personalmente butterei quelle Tplink che sono proprio robaccia e se proprio vuoi delle powerline andrei sulle fritz 1220E o sulle 1240E se vuoi anche wifi
 

Supa1

Utente Attivo
285
50
Buona sera, uso da ormai quasi 1 anno una powerline to Link av600 che ha funzionato perfettamente fino a stamattina, quando ha iniziato a lampeggiare 1 dei 4 led (sull’extener) ovvero quello del link, conseguenza: dovrei avere un download di 70 mega e mi ritrovo con 0.30. Qualche soluzione?
Beh, se riesci a trovare una presa funzionante nelle vicinanze, puoi usare un cavo da li

altrimenti, forse c'era un nuovo apparecchio elettrico aggiunto nella casa, o spostato? E questo potrebbe aver cambiato il segnale
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!