Problema postepay e amazon

braungioxe

Utente Attivo
182
8
salve,il 27 ho effettuato un ordine,avevo ricaricato la postepay,il giorno dopo i soldi dell'ordine erano stati presi,tuttavia erano rimasti solo nel saldo contabile,questa mattina su amazon c'era un messaggio di errore perchè non riuscivano a prendersi i soldi e di contattare la banca,nei dettagli l'ordine era aumentato di circa €1(non so perchè,loro mi hanno detto a causa dell'iva che è aumentata,anche se in francia non è aumentata,forse comunque la posta richiedeva qualcosa in più,boh),però si sono subito scusati ed hanno fatto lo sconto,sulla postepay non avevo l'euro in quel momento ma l'ho messo subito ed infatti se lo sono subito presi,ho chiamato le poste,mi hanno detto che se la transazione non è andata a buon fine i soldi ora sono in sospeso per poi ritornare sul saldo entro 15gg,è possibile che a causa di questo aumento amazon tentava di prendere i soldi,la posta non accettava e ora devo aspettare solo perchè ci sono stati problemi tra IVA posta ecc??
mi sembra strano visto che i soldi comunque già erano spariti dal saldo disponibile il giorno dopo cioè il 28 e che solo oggi 01/10 è sorto questo problema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili