Sigfried.m
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Siccome avevo problemi con le temperature, oggi ho fatto un po di manutenzione e pulizia all'interno del pc...e proprio x questo motivo ho avuto x molto tempo il cavo dell'alimentazione staccato. Quando ho riacceso il pc però mi sono imbattuto in un problema del post del Bios(si kiama così? :blah: ).
Prima di tutto, tutte le impostazioni del bios si erano resettate, data e ora incluse e poi ad un certo punto il post si impalla e riparte dopo un bel po. X vedere a ke punto si blocca, vedete la foto(scusate per la scarsa qualità )
Come detto prima, a questo punto si blocca e riparte a volte anke dopo 1 minuto con tutta la lista di periferike usb e ide. Puo essere un problema di batteria della mobo?
Ho un Core 2 Duo E6600 su P5W DH Deluxe e GeForce 8800 GTX
Prima di tutto, tutte le impostazioni del bios si erano resettate, data e ora incluse e poi ad un certo punto il post si impalla e riparte dopo un bel po. X vedere a ke punto si blocca, vedete la foto(scusate per la scarsa qualità )
Come detto prima, a questo punto si blocca e riparte a volte anke dopo 1 minuto con tutta la lista di periferike usb e ide. Puo essere un problema di batteria della mobo?
Ho un Core 2 Duo E6600 su P5W DH Deluxe e GeForce 8800 GTX