PROBLEMA Problema Play Store

NiKKola

Nuovo Utente
89
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-8250U CPU @1.60 GHz, 4 core, 8 processori logici
RAM
8 Gb
GPU
Intel(R) UHD Graphics 620
Net
Linea ADSL
OS
Windows 10
Ho un Samsung Galaxy Ace Plus e da quando hanno aggiornato il Play Store con la nuova grafica quando navigo su delle app si blocca e o si arresta o devo uscire con il tasto Home e toglierlo dalla ram. Non mi succede sempre, qualche volta. Oppure quando si blocca su un'app che sto vedendo (si blocca solo nella navigazione delle singole app: descrizione, recensioni...) e poi riapro il Play Store (dopo averlo tolto dalla ram) mi si blocca di nuovo e devo aspettare un po' per riandarci e navigare bene. Cosa posso fare per togliere questo fastidioso problema? Spero possiate aiutarmi :)
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova andare su> impostazioni/applicazioni/tutte e poi su playstore. Fai prima termina poi cancella dati e cache.
 

NiKKola

Nuovo Utente
89
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-8250U CPU @1.60 GHz, 4 core, 8 processori logici
RAM
8 Gb
GPU
Intel(R) UHD Graphics 620
Net
Linea ADSL
OS
Windows 10
Prova andare su> impostazioni/applicazioni/tutte e poi su playstore. Fai prima termina poi cancella dati e cache.
L'applicazione era già terminata e le cache erano già svuotate, ho eliminato i dati. Ho riaperto il Play Store e tutto è andato bene, ma a un certo punto si è bloccato di nuovo, quindi il problema non è scomparso...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Ha hard reset e l`unica cosa che mi viene in mente. Oppure prova ad aspettare altri consigli.
 

NiKKola

Nuovo Utente
89
3
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-8250U CPU @1.60 GHz, 4 core, 8 processori logici
RAM
8 Gb
GPU
Intel(R) UHD Graphics 620
Net
Linea ADSL
OS
Windows 10
Ha hard reset e l`unica cosa che mi viene in mente. Oppure prova ad aspettare altri consigli.
Speriamo che qualcun'altro sappia qualcosa... Non vorrei fare un hard reset.. Non è un grande problema, ma comunque è fastidioso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili