Problema PHP & tema Wordpress

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leopardolo

Nuovo Utente
30
2
CPU
FX-6300 \ i7 920
Scheda Madre
Msi 970A-G46 \ Biostar X58 T power
HDD
SSD Kingston, 1 Tb purple, 0.5 Tb Green e altro
RAM
XMS3 sia su 1366 che AM3+
GPU
GTX 750 \ G 210
Monitor
AOC i2757fm
PSU
VS 450 \ uno brutto
Case
Silverstone KL05 quello tamarro
OS
Win 8.1 \ Debian
Salve a tutti,
Ho scritto il tema wordpress nel titolo sperando che sarà indicizzato su google, visto che non si trova nulla su questo tema! Ad'ogni modo ho due problemini, quello più grande riguarda il tema, non riesco, dopo vari tentativi (cancellazione codice, plug-in ecc...) a nascondere la data e l'autore dei miei post... è molto seccante
boh.gif
perché in altri temi riesco senza problemi... siccome i plug-in funzionano su determinati file "nome.php" il mio tema che ha una struttura diversa non può sfruttarli... infatti la pagina che detiene i controlli all'interno dell'articolo è "content_single.php". Vi posto il codice :

Codice:
[/FONT][/COLOR][COLOR=#333333]<?php/**[/COLOR]
 * The template for displaying content in the single.php template
 *
 */
?>


<article id="post-<?php the_ID(); ?>" <?php post_class(); ?>>
    
    <header class="entry-header">
        <h1 class="entry-title"><?php the_title(); ?></h1>
        <?php if ( 'post' == get_post_type() ) : ?>
        <div class="entry-meta">
            <?php av_posted_on(); ?>
        </div><!-- .entry-meta -->
        <?php endif; ?>
    </header> <!-- .entry-header -->


    <div class="entry-content">
        <?php the_content(); ?>
        <?php wp_link_pages( array( 'before' => '<div class="page-link"><span>' . __( 'Pages:', AVKEITH ) . '</span>', 'after' => '</div>' ) ); ?>
    </div> <!-- .entry-content -->


    <footer class="entry-footer clearfix">
        <?php
            /* translators: used between list items, there is a space after the comma */
            $categories_list = get_the_category_list( __( ', ', AVKEITH ) );


            /* translators: used between list items, there is a space after the comma */
            $tag_list = get_the_tag_list( '', __( ', ', AVKEITH ) );
            if ( '' != $tag_list ) {
                $utility_text = __( '<span class="category-meta">Category:</span> %1$s <span class="sep">/</span> <span class="tag-meta">Tag:</span> %2$s', AVKEITH );
            } elseif ( '' != $categories_list ) {
                $utility_text = __( '<span class="category-meta">Category:</span> %1$s', AVKEITH );
            } else {
                $utility_text = __( 'Posted by <a href="%6$s">%5$s</a>.', AVKEITH );
            }


            printf(
                $utility_text,
                $categories_list,
                $tag_list,
                esc_url( get_permalink() ),
                the_title_attribute( 'echo=0' ),
                    get_the_author(),
                esc_url( get_author_posts_url( get_the_author_meta( 'ID' ) ) )
            );
        ?>
        <?php edit_post_link( __( 'Edit', AVKEITH ), '<span class="edit-link">', '</span>' ); ?>


        <?php if ( get_the_author_meta( 'description' ) && ( ! function_exists( 'is_multi_author' ) || is_multi_author() ) ) : // If a user has filled out their description and this is a multi-author blog, show a bio on their entries ?>
            
        <div id="author-info" class="clearfix">
                <div id="author-avatar">
                    <?php echo get_avatar( get_the_author_meta( 'user_email' ), 68 ); ?>
                </div><!-- [URL=http://www.tomshw.it/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=author-avatar]#author-avatar[/URL]  -->
                <div id="author-description">
                    <h2><?php printf( __( 'About %s', AVKEITH ), get_the_author() ); ?></h2>
                    <?php the_author_meta( 'description' ); ?>
                    <div id="author-link">
                        <a href="<?php echo esc_url( get_author_posts_url( get_the_author_meta( 'ID' ) ) ); ?>" rel="author">
                            <?php printf( __( 'View all posts by %s <span class="meta-nav">&rarr;</span>', AVKEITH ), get_the_author() ); ?>
                        </a>
                    </div><!-- [URL=http://www.tomshw.it/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=author-link]#author-link[/URL]     -->
                </div><!-- [URL=http://www.tomshw.it/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=author-description]#author-description[/URL]  -->
            </div><!-- [URL=http://www.tomshw.it/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=entry-author-info]#entry-author-info[/URL]  -->
            
        <?php endif; ?>
        
    </footer><!-- .entry-footer -->
     [COLOR=#333333]</article><!-- #post-<?php the_ID(); ?> -->[/COLOR][COLOR=#333333][FONT=Open Sans]

L'altro problema è più un aiuto, avendo presente gli short-link che ogni tot visualizzazioni remunerano dei soldini
icon_wink.gif
, pensavo di organizzarli meglio all'interno del mio sito: siccome un visitatore che visita il link diventa "inutile" per le prossime 24h, la mia idea era quella di inibire il link dopo la prima volta, l'altra siccome ho tantissimi link è quella di inserire un link di default (quindi non creandone a bizeffe di short link)... per concludere non ho le capacità ma a livello organizzativo è :

<link default (che manda a una pagina che reindirizza); salvataggio in cookie del link che si vuole visitare;> quindi arrivare alla pagina che legge i cookie e tramite la lettura reindirizza alla pagina richiesta... in questo modo mi risparmierei il lavoro di creare migliaia di short-link. Nel caso dell'inibizione il link funziona normalmente...

Ditemi se è possibile o non ci siamo
nono.gif
anche perché non lo so, il codice dovrà risiedere nel codice sopra descritto.
 

dkiller92

Nuovo Utente
40
2
Salve a tutti,
Ho scritto il tema wordpress nel titolo sperando che sarà indicizzato su google, visto che non si trova nulla su questo tema! Ad'ogni modo ho due problemini, quello più grande riguarda il tema, non riesco, dopo vari tentativi (cancellazione codice, plug-in ecc...) a nascondere la data e l'autore dei miei post... è molto seccante
boh.gif
perché in altri temi riesco senza problemi... siccome i plug-in funzionano su determinati file "nome.php" il mio tema che ha una struttura diversa non può sfruttarli... infatti la pagina che detiene i controlli all'interno dell'articolo è "content_single.php".



Codice:
<?php if ( get_the_author_meta( 'description' ) && ( ! function_exists( 'is_multi_author' ) || is_multi_author() ) ) : // If a user has filled out their description and this is a multi-author blog, show a bio on their entries ?>
            
        <div id="author-info" class="clearfix">
                <div id="author-avatar">
                    <?php echo get_avatar( get_the_author_meta( 'user_email' ), 68 ); ?>
                </div><!-- #author-avatar  -->
                <div id="author-description">
                    <h2><?php printf( __( 'About %s', AVKEITH ), get_the_author() ); ?></h2>
                    <?php the_author_meta( 'description' ); ?>
                    <div id="author-link">
                        <a href="<?php echo esc_url( get_author_posts_url( get_the_author_meta( 'ID' ) ) ); ?>" rel="author">
                            <?php printf( __( 'View all posts by %s <span class="meta-nav">&rarr;</span>', AVKEITH ), get_the_author() ); ?>
                        </a>
                    </div><!-- #author-link     -->
                </div><!-- #author-description  -->
            </div><!-- #entry-author-info  -->
            
        <?php endif; ?>





L'altro problema è più un aiuto, avendo presente gli short-link che ogni tot visualizzazioni remunerano dei soldini
icon_wink.gif
, pensavo di organizzarli meglio all'interno del mio sito: siccome un visitatore che visita il link diventa "inutile" per le prossime 24h, la mia idea era quella di inibire il link dopo la prima volta, l'altra siccome ho tantissimi link è quella di inserire un link di default (quindi non creandone a bizeffe di short link)... per concludere non ho le capacità ma a livello organizzativo è :

<link default (che manda a una pagina che reindirizza); salvataggio in cookie del link che si vuole visitare;> quindi arrivare alla pagina che legge i cookie e tramite la lettura reindirizza alla pagina richiesta... in questo modo mi risparmierei il lavoro di creare migliaia di short-link. Nel caso dell'inibizione il link funziona normalmente...

Ditemi se è possibile o non ci siamo
nono.gif
anche perché non lo so, il codice dovrà risiedere nel codice sopra descritto.

Si puoi, io salverei un cookie sul browser del visitatore a scadenza a mezzanotte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!