Problema periferiche cuffie / mouse

LionCi

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, da qualche mese a questa parte ho delle cuffie sades (SA-902) che hanno sempre funzionato perfettamente. Oggi ho comprato un mouse QueenDer e quando l'ho collegato si sono scollegate le cuffie; pensando che fosse una casualità, ho scollegato e ricollegato le cuffie e a quel punto si è scollegato il mouse: dopo una serie di tentativi ho notato che mouse e cuffie non funzionano contemporaneamente. A questo punto ho disistallato i driver delle cuffie e del mouse e ho tentato di reistallare quelli delle cuffie, ma giunta al momento dell'istallazione in cui vanno collegate le cuffie ,il pc non vede che siano collegate.
Ho provato ad aggiornare tutti i driver del pc (anche quelli delle porte usb), ho tentato di istallare le cuffie in un altro pc e mi hanno dato lo stesso problema (il mouse dell'altro pc ha smesso di funzionare e il programma di istallazione driver non riconosceva che le avevo collegate), assicurandomi sempre di riavviare il pc al momento giusto e di disistallare i vecchi driver ad ogni nuovo tentativo. Non essendo un'esperta in materia non so a cos'altro pensare per provare a risolvere. Possibile che le cuffie si siano rotte nel momento in cui ho inserito il nuovo mouse?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili