Problema per disinstallazione!!!

best

Utente Attivo
46
0
Aiutatemi ragazzi, ho nisogno di un estremo aiuto....da un po' di tempo ho installato sul pc need for speed most wanted e finalmente l'altro ieri l'ho finito, così ho tentato di disinstallarlo ma sia che vado a cliccare su uninstall da start/programmi/EA GAMES ecc.. ecc.. sia che vado da installazione applicazioni dal pannello di controllo non me lo disinstalla. Appena clicco appare per una frazione di secondo la freccina con la clessidra e poi niente...non succede niente....non si apre niente, allora ho aperto il task manager sperando che si stesse aprendo piano piano ma niente....i processi sono gli stessi di prima che cliccassi per disinstallarlo....nella cartella di installazione su programmi c'è solo un file con scritto uninstall e ho paura che manchi qualcosa....anche se non saprei spiegarmi come mai!
Vi prego ragazzi datemi una mano, non so più cosa fare e non ho assolutamente intenzione di formattare l'HD, magari se qualcuno potesse passarmi i file necessari per la disinstallazione (tipo uninstall.ini o icone o file del genere che di solito hanno tutti i giochi) via MSN gli sarei grato (sperando che si risolvi così il problema).
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Reinstalla nuovamente il giogo, sovrascrivendo se chiede la conferma.
A fine reinstallazione effettua la disinstallazione ... :nod:
Se non ci riesci così .... ti rimane da fare quello che non vuoi ... :ghigno2:
 

best

Utente Attivo
46
0
Ma non posso reinstallarlo, se metto il primo cd non c'è reinstalla.....c'è gioca.....poi disinstalla (che non fa niente)....readme e cavolate del genere.
Oddio ragazzi AIUTO sono disperato........non voglio formattare tutto......mi rompo i maroni a reinstallare tutti i vari programmi ecc ecc ecc, per fortuna tutte le musiche e altre cose che scarico le ho su un altro HD ma è una rottura di scatole reinstallare tutto,poi fare tutti i vari aggiornamenti del windows,norton,altri programmi ecc ecc.
Giuro che la prossima volta farò un immagine di backup con norton ghost prima di installare qualcos'altro,ma ora vi prego,aiutatemi a risolvere sto problema.....non è possibile che esista un programma,un qualcosa per disinstallare le cose sul pc senza utilizzare l'uninstall del programmada disinstallare? Non so un programma che trova tutti i file di registro,tutte le cose installate inerenti a un programma che vuoi togliere e poi lo disinstalla (chiaramente senza che appaia più in installazione applicazioni)?

PLEASE HELP ME :help: :help: :help: :cry: :cry: :cry:
 

Virtual Gamer

Utente Attivo
286
0
prova a far partire la disistallazione direttamente dalla cartella del gioco; se non va l'unica è eliminare la cartella manualmente e poi pulire i registri manualmente.
( forse però rimane l'icona in disistallazioni/applicazioni )
 

uptheirons84

Utente Attivo
1,466
2
CPU
Intel Core 2 Quad Q9300 Yorkfield 2.50 ghz
Scheda Madre
MSI P7N SLI Platinum
HDD
1 x Hitachi 500 gb + 1 x Western Digital Caviar 500 gb
RAM
4 x 1024 Micron DDR2 333 mhz in d.c.
GPU
AMD Radeon HD 7700 Series
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
Samsung SyncMaster TA550 22"
OS
Windows Vista home premium SP2
T consiglio ank'io d rimuovere manualmente la cartella del gioco, x ripulire il registro puoi usare Regcleaner o simili.:)
 

best

Utente Attivo
46
0
Raga siete dei grandi,ho installato regcleaner ma non l'ho usato,ho fatto tutto manualmente,ho cancellato la cartella EA GAMES con tutto il suo contenuto da programmi su C:,poi da regedit ho cancellato nel registro di nuovo la cartella EA GAMES con a sua volta tutto il contenuto,ho svuotato il cestino,compreso quello dei file protetti da norton,ho avviato da norton systemworks il one button checkup (questo me l'ha consigliato un mio amico smanettone) e ha trovato naturalmente alcuni errori nei collegamenti e un paio nei registri di windows inerenti sempre a need for speed,così non trovando una corrispondenza li ha cancellati automaticamente corregendo gli errori e voilà!!! Se ora vado in installazione applicazioni magicamente non c'è più need for speed. Non ho mai fatto una cosa simile e spero di non avere più problemi del genere....spero solo di aver cancellato tutto quanto inerente al gioco,però il fatto che non c'è installato il gioco in installazione applicazioni mi conferma l'avvenuta cancellazione completa di tutto il gioco!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili