Molto tempo fa feci un topic dove spiegavo il mio problema che dopo tot minuti la scheda video arrivava sugli 80° e si riavviava il pc. A fronte di questo problema ho cambiato pasta termica alla scheda video e alla cpu, cambiato alimentatore. Ora non si riavvia piu ma ho un altro problema. Quando sto su internet ma soprattutto i giochi (che mi sono sempre andati bene) l'immagine del monitor si blocca (poi i suoni fanno lo stesso rumore quando si blocca un cd della musica) poi il monitor si fa nero (come se si spegnesse ma è acceso) e riparte l'immagine consentendomi di fare cio che voglio mentre prima si bloccava il mouse e tutto e non potevo fare niente oltre che aspettare che si sbloccasse. A volte mi va anche peggio e quando accade questo o si riavvia da solo il pc o devo riavviarlo io perchè non si sblocca.
Allora io ho cambiato: Pasta termica e dissipatore, ho aggiornato il software con windows update al service pack 3 e messo molte altre cose. Se aggiorno i driver della scheda video dopo ai giochi mi si vede l'immagine frammentata cioe non so come spiegarvelo se volete sapere di piu vi faro screen.
Ho una scheda video nvidia 6200 tubocache tm ( è vecchia ma non ho mai avuto questi problemi) Cosa potrebbe essere? come posso risolvere?
Allora io ho cambiato: Pasta termica e dissipatore, ho aggiornato il software con windows update al service pack 3 e messo molte altre cose. Se aggiorno i driver della scheda video dopo ai giochi mi si vede l'immagine frammentata cioe non so come spiegarvelo se volete sapere di piu vi faro screen.
Ho una scheda video nvidia 6200 tubocache tm ( è vecchia ma non ho mai avuto questi problemi) Cosa potrebbe essere? come posso risolvere?