problema PDF

SnapDragon

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel Core i7 6700k
Dissipatore
Thermalright Macho X2
Scheda Madre
Asrock z170 extreme4
HDD
Samsung 850 EVO
RAM
G.skill Trident Z 16Gb
PSU
Corsair rm650x
Case
Fractal design r5 window
OS
Windows 10 pro
Buonasera,
ho scaricato alcuni Pdf inerenti ad un corso di laurea, la professoressa li apre e proietta su Mac e sono "normali" se invece provo ad aprirli io su Windows , visualizzo le slides riqadrate e raggruppate in 6 slides per pagina. esiste un modo per "convertirle" ad un formato normale(e per normale intendo 1 slide , 1 pagina)?

Allego una foto di come vedo le slides (censuro per motivi di copyright)
 

Allegati

  • 20190225_213808.jpg
    20190225_213808.jpg
    381.2 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:

SnapDragon

Utente Attivo
174
7
CPU
Intel Core i7 6700k
Dissipatore
Thermalright Macho X2
Scheda Madre
Asrock z170 extreme4
HDD
Samsung 850 EVO
RAM
G.skill Trident Z 16Gb
PSU
Corsair rm650x
Case
Fractal design r5 window
OS
Windows 10 pro
probabilmente serve Adobe Acrobat Pro , che permettere di modificare le pagine, perche cosi non è cambiato nulla
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Acrobat Pro non cambia nulla. PDF dovrebbe essere "portabile", ma non lo e' sempre. A meno che tu non abbia un pc con un sistema operativo molto vecchio, il problema non e' dalla tua parte in quanto Acrobat Reader (qualsiasi versione) e' capace di leggere qualsiasi PDF. Il problema e' nel mac del tuo insegnante, che ha un software vecchio. Succedeva anche con il vecchio macbook di mia moglie in quanto aveva una vecchia versione di Pages, appena installata la versione piu' recente i problemi sono spariti.
Esponi al tuo insegnante il tuo problema, e chiedi che software usa (e quale versione) per creare il PDF.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!