PROBLEMA Problema Pc

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Si, la batteria si trova nella scheda madre.
Per l'errore: controlla che il cavo della ventola poggiato sul dissi della CPU è collegato correttamente sulla scheda madre nello slot "CPU_FAN"

Ok domani mattina do un occhiata in effetti c'è una ventola che non funziona..
PS: ho trovato la batteria :) magari domani metto una foto :asd:

- - - Updated - - -

Il problema "CPU FAN ERROR!" è stato risolto c'era troppo volpere nella ventola e infatti oggi fa meno rumero (penso che sia correlato)
Sta mattina ho anche comprato la batteria e domani mattina la cambio
Ecco la foto della nuova batteria: Simple File Sharing and Storage.
Qui invece c'è la foto della vecchia batteria: Simple File Sharing and Storage.

è lei vero :asd:?
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Ok domani mattina do un occhiata in effetti c'è una ventola che non funziona..
PS: ho trovato la batteria :) magari domani metto una foto :asd:

- - - Updated - - -

Il problema "CPU FAN ERROR!" è stato risolto c'era troppo volpere nella ventola e infatti oggi fa meno rumero (penso che sia correlato)
Sta mattina ho anche comprato la batteria e domani mattina la cambio
Ecco la foto della nuova batteria: Simple File Sharing and Storage.
Qui invece c'è la foto della vecchia batteria: Simple File Sharing and Storage.

è lei vero :asd:?
Esatto..
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Sta mattina ho sostituito la batteria e nella schermata iniziato mi spuntava di premere F1 (ho cliccato su F1 è si è parto la bios però non sono riuscito a fare il ripristino dei parametri) infatti sono uscito se domani di nuovo si ferma alla schermata iniziale e per continuare devo fare sempre F2 come si fa il ripristino della bios? non ho trovato il tasto F9 Reset to Default :grat:
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Sta mattina ho sostituito la batteria e nella schermata iniziato mi spuntava di premere F1 (ho cliccato su F1 è si è parto la bios però non sono riuscito a fare il ripristino dei parametri) infatti sono uscito se domani di nuovo si ferma alla schermata iniziale e per continuare devo fare sempre F2 come si fa il ripristino della bios? non ho trovato il tasto F9 Reset to Default :grat:
Stesso nel bios, trova la voce "default setting bios" poi clicci su save e poi exit
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Stesso nel bios, trova la voce "default setting bios" poi clicci su save e poi exit

in caso domani cerco meglio....

Per il rumore che fa il computer non c'è niente da fare vero :asd:?
Quando qualche giorno fa gli ho dato una pulita fa ancora più rumore e a tratti è insopportabile :cav:
 
Ultima modifica:

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
Controlla che il cavo Power_SW è agganciato bene sui pin della mobo.

non so cosa sia :asd:? ma poi non ho toccato niente perchè da un giorno ad un altro c'è sto problema...stamattina ci è voluto 5 minuti prima che si accendeva e poi ha fatto il ripristino scelta consigliata
 

Peppe13

Nuovo Utente
40
0
anche questa mattina prima che si accesso ci è voluto più di 10 minuti....cosa posso fare :grat:? pensavo fosse dovuto alla batteria tampone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili