problema pc

Pubblicità

axteryx

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
salve , ho un problema , ho appena terminato di assemblare il mio pc , ma non mi parte il sistema operativo , non parte nemmeno l'hdd , da bios lo vede , vede le memorie e anche il processore , ho notato che mi segna la temperatura del processore a 70 gradi , cosa non vera , è raffreddato a liquido e avendo posizionato un ulteriore sensore di temperatura vicino al processore il display mi indica 36 gradi , sono sicuro del funzionamento del hdd in quanto su altro pc funziona , cosa puo' essere ? ho ipotizzato la scheda madre è possibile ? grazie
 
il sistema operativo è installato?di che sistema stiamo parlando?il sensore vicino al processore per quanto vicino non sarà mai corretto
 
Ciao,
Segna da bios la temp del processore a 70 gradi appena avviato?
E poi si impala tutto?
Frizz per quanto mi riguarda non sara' mai corretto al 100% ma tu mi insegni che non e' affatto normale,
giusto o no?
 
ciao, si , il bios segna 70gradi anche appena avviato , l'unica cosa che appare all'avvio è la segnalazione di temperatura elevata della cpu , quindi ti fa accedere al bios , il sistema operativo non parte , la lucetta dell'hdd si accende solo per qualche istante senza caricare nulla , sono sicuro al 100% del funzionamento corretto dell'hdd , su un altro pc funziona , la scheda madre è una asus rampage 775 , il processore è un qx 9770 .
 
Aspetta:

leva tutto o' sistemone a liquido perche' c'e' qualcosa che non quadra,
e attaccaci un dissipatore normale per fare un paio di prove, perche' cosi' a occhio il sistema liquid non e' AFFATTO collegato correttamente, o c'e' comq qualcosa che non va con quello.
Sono sicuro che hai ancora il dissi originale intel, da qualche parte.
Prova e fai sapere,
ciao

PS: la cpu per un 775 e' davvero notevole, occhio a non rovinarla
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top