Problema Pc

Pubblicità

thecrowiv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve .. spero possiate aiutarmi per il mio pc..
Scusate se ho sbagliato sezione vi prego di perdonarmi e spostarmi

Allora:
Ho un composto in questo modo :
Alimentatore kraun 550w modulare
E8500
4gb Corsair 800
asus eah4850 qgb
hdd samsung
mb asus p5kpl-am se
3 ventole shark da 12
Ventola cpu nexus l300

Il problema di questo computer e' che quando gioco solo ad alcuni giochi Bam 5 minuti ee si spegne pc O_O .. pensate che crysis 2 , duke nukem forever ha funzionato senza problemi

vi dico i giochi che mi hanno dato problemi fino ad adesso :
Spiderman
Dead Island
Need for speed World

vi prego sto impazzendo help me

mmm l'ho pensato anche io l'alimentatore .. pero' vi dico che e' strano che lo faccia solo con alcuni giochi ... con everest la gpu della scehda video mi da valori di temperatura assurdi .. soprattutto nel diodo memio 101C° ... ora ho ordinato una ventola e mi arriva la settimana prox... cmq faro' un test staccando neon , ventole e se vedo se va .. vi aggiungi che con :
Everest test non si spegne
BuningTest Torture non si spegne
Heaven DX11 Benchmark 2.5 non si spegne
VideoCard non si spegne.

La serie hd 4xxx e' famosa per le temperature alte :D Anche la mia 4870 scaldava cosi tanto poi la ho smontata ho messo della mx-4 ed ora non supera gli 80 in full :)

La serie hd 4xxx e' famosa per le temperature alte :D Anche la mia 4870 scaldava cosi tanto poi la ho smontata ho messo della mx-4 ed ora non supera gli 80 in full :)

li sto prendendo una superventola... ma si spegneva il pc ???
sto facendo test ora :

Senza ventole neon lettore dvd il pc si spegne lo stesso .. appena dead island va nel menu .

Uhm no non si e' mai spento temperature simili sono normali per queste schede video :) Le ventole il neon il lettore dvd saranno si e no 5W .. come altri hanno ipotizzato direi l'alimentatore... anche se mi sembra strano 550w anche se non d marca dovrebbero bastare.. io alimentavo con un alimentatore datomi con il case ... due anni senza problemi ci ho fatto....

allora risolto grazie a tutti . vi riassumo :
L'alimentatore non va .. appena parte un gioco che richiede potenza alla scheda video l'alimentatore si pianta .. sto provando il pc con un 300w pezzotto e sta funzionando il gioco ....

ah quante cose si imparano in sto campo ... son tecnico da 9 anni ma ho preferito chiedere anche a voi il parare prima di smontare tutti i fili e aggeggi vari che ho nel case... cmq da buon tecnico credo prendero' un corsair o un enermax che ne dite ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro