Un saluto a tutti
Ho acquistato un PC assemblato con questi componenti:
Asus P5Q-E P45
SEAGATE Barracuda 7200.11 500GB SATA2
2GB x 2 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB
INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 Gb
LC-POWER LC-6600 600W
Gainward Bliss 9800GTX+ 512MB GDDR3
Ho installato Vista 64 e driver vari, ed inizialmente tutto sembrava funzionare bene ma dopo qualche giorno la grafica appare parecchio sballata, reinstallo i driver nvidea (aggiornati) ed aggiorno il pure il bios.
Anche sta volta sembra tutto ok ma a distanza di qualche giorno (e dopo l’istallazione di qualche programma) il solito problema.
A questo punto formatto ed installo “Vista 32” ma purtroppo il problema si ripresenta con la differenza che sta volta il monitor rimane nero, anche se il sistema sembra avviarsi regolarmente si sente il “benvenuto” di Win
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema per cortesia, o perlomeno mi da indicazioni su come procedere per individuare casa non va?
Grazie
Ps in modalità provvisoria il PC va tranquillamente.
Il monitor su altri PC funziona correttamente
Ho acquistato un PC assemblato con questi componenti:
Asus P5Q-E P45
SEAGATE Barracuda 7200.11 500GB SATA2
2GB x 2 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB
INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 Gb
LC-POWER LC-6600 600W
Gainward Bliss 9800GTX+ 512MB GDDR3
Ho installato Vista 64 e driver vari, ed inizialmente tutto sembrava funzionare bene ma dopo qualche giorno la grafica appare parecchio sballata, reinstallo i driver nvidea (aggiornati) ed aggiorno il pure il bios.
Anche sta volta sembra tutto ok ma a distanza di qualche giorno (e dopo l’istallazione di qualche programma) il solito problema.
A questo punto formatto ed installo “Vista 32” ma purtroppo il problema si ripresenta con la differenza che sta volta il monitor rimane nero, anche se il sistema sembra avviarsi regolarmente si sente il “benvenuto” di Win
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema per cortesia, o perlomeno mi da indicazioni su come procedere per individuare casa non va?
Grazie
Ps in modalità provvisoria il PC va tranquillamente.
Il monitor su altri PC funziona correttamente