Problema pc si spenge !!

Pubblicità

vros90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, inanzitutto se la sezione in cui sto spostando è sbagliata prego di spostarla.

Spiego il mio problema :

Ho avuto giorni fa problemi con la scheda video che sotto sforzo provocava un Bsod, ma l'ho risolto poichè c'era un conflitto di driver.
Durante questi giorni del problema della scheda video mi è capitato un paio di volte che mentre lavoravo il pc si spengeva all'improvviso come se staccavo la spina..pensavo fosse la scheda video.
OGGI quando tutto è stato risolto, stavo al computer e improvvisamente si spenge, come se staccassi la spina, provo a riaccenderlo e il bios parte ma quando c'è l'opzione di come riavviare windows (vista) passano 2 secondi e si rispegne così all'improvviso, riprovo e sempre quando tento di avviare windows,stessa cosa.

Cosa può essere ??? Io ho pensato fosse l'alimentatore che non riesce ad erogare potenza.
Vorrei però prima il vostro aiuto/consiglio ! grazie a tutti delle risposte !!!

AGGIORNAMENTO : ORA RIPARTE LO STO USANDO PER SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO, QUINDI A QUESTO PUNTO DEVE ESSERE L'ALIMENTATORE, VOI CHE MI DITE ??

Si spenge in una situazione particolare ? tipo sotto sforzo ?

La prima cosa da fare è controllare la temperatura della CPU. Se è nella norma, provare a sostituire l'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro