PROBLEMA PROBLEMA PC\PROCESSORE

Alessandro Colombari

Nuovo Utente
23
0
salve ho dei problemi con il pc..in pratica sia quando gioco che quando navigo il pc si blocca.
delle volte rimane con la schermata di ciò che stavo visualizzando altre volte manda in stand-by il monitor e non manda nessuno segnale audio.
in entrambi i casi la macchina rimane accessa.
ho provato di tutto che possa essere il processore andato?
grazie mille in anticipo
 

pietro90

Utente Attivo
163
59
CPU
Intel core i5 750
Dissipatore
Arctic freezer 13
Scheda Madre
Asus p7p55d-e
HDD
Wd Blue 1tb + Wd Blue 500gb
RAM
Corsair dominator 8gb 1333mhz ddr3
GPU
Nvidia gt730
Audio
Douk audio 1796
Monitor
Dell U2515H 24"
PSU
Tecnoware 600w vers. 2008
Case
Cooler master centurion 534
Periferiche
Casse Edifier 1800BT, Webcam philips spc1330nc, mouse logitech g502
OS
Windows 10 Home 64 bit
salve ho dei problemi con il pc..in pratica sia quando gioco che quando navigo il pc si blocca.
delle volte rimane con la schermata di ciò che stavo visualizzando altre volte manda in stand-by il monitor e non manda nessuno segnale audio.
in entrambi i casi la macchina rimane accessa.
ho provato di tutto che possa essere il processore andato?
grazie mille in anticipo
Se l'audio passa tramite hdmi al monitor munito di casse, allora è un problema di scheda video. Altrimenti potrebbe essere la scheda madre. Di sicuro non è la cpu. Potresti scrivere la tua configurazione e riferire un pò più nel dettaglio il problema?
 

Alessandro Colombari

Nuovo Utente
23
0
allora ho una msi z97 gaming 5,gtx 970 g1 gigabity, i54690k,thermaltake630wgold,ssd evo 840 250gb,1t hd,8 gb ram venegeance 2400hrz.
premetto che la scheda madre è nuova di balla.
ho aggiornato bios scheda e driver gpu
ogni tanto con il nuovo driver questo crasha..ma tale problema lo avevo anche prima di aggiornare il driver e con una scheda madre precedere (gigabite z97x)
la cambia pensado fosse quella e cambia anche alimentatore(prima avevo un cx750 corsair)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili