Problema pc o linea internet?

Angelo666

Nuovo Utente
Salve a tutti posto qui ma non so se la sezione è giusta. Da alcuni giorni ho un problema che non so da cosa dipenda.
Per motivi di lavoro sono costretto ad avviare programmi che svolgono attività automatizzate per anche 10 ore di fila. Esempio Do it again registrato in modo da aprire e chiudere 3/4 pagine internet ripetutamente per tutta la notte. Per circa 3 anni non ho mai avuto problemi ma da 7 8 giorni mi succede che dopo 1 ora di attività le pagine non mi risultano più raggiungibili. Mi dice "il dns non risponde" e internet riprende a funzionare correttamente soltanto se riavvio il pc. Ho provato a cambiare dns del router della scheda di rete ma niente. Dopo 1 ora la linea se ne va fino al riavvio. Se avete consigli o possibili soluzioni ve ne sarei grato. Grazie a tutti
 

BaldosArts

Utente Èlite
2,248
587
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
Hard Disk
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
Scheda Video
Gigabyte GTX 750ti
Scheda Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
Alimentatore
Enermax Liberty dx X 500W modulare
Case
Cooler Master CM690 II USB3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Internet
FTTC TIM 30Mb
Sistema Operativo
Windows 7 64bit
forse il provider internet interpreta queste aperture continue come tentativi di tipo "hacker" o "attacchi DDoS"
 

BaldosArts

Utente Èlite
2,248
587
Hardware Utente
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
Hard Disk
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
Scheda Video
Gigabyte GTX 750ti
Scheda Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
Alimentatore
Enermax Liberty dx X 500W modulare
Case
Cooler Master CM690 II USB3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Internet
FTTC TIM 30Mb
Sistema Operativo
Windows 7 64bit
potrebbero aver modificato le loro "policy" per cui prima non ti staccavano , ora sì
 

Angelo666

Nuovo Utente
Aggiornamento: ho incaricato un amico che ha provider differente di fare una prova. Risultato lo stesso errore dopo circa un ora. Posso fare qualcosa per risolvere questa situazione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando