problema pc nuovo

Pubblicità

radamantis1983

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi sono disperato mi è arrivato tutto molto il tutto attacco alimentatore e...la ventola fa un 1/2 giro e poi si spegne tutto vi prego aiutatemi!!!....ho smontato tutto e avviato solo con processore e scheda madre e non cambia nulla domani riprovo ciao e grazie a tutti(non sò quindi se sia cpu o scheda madre...)

domani ricontrollo tutto anche se penso di aver collegato tutto cmq anche scollegando tutto(con cpu e motherbord e solo ali) non va lo stesso cmq il display della asus è schizzato e da pc spento ma alimentato manda fuori sequenze di 0 e 1 e di m senza apparente senso

domani ricontrollo tutto anche se penso di aver collegato tutto cmq anche scollegando tutto(con cpu e motherbord e solo ali) non va lo stesso cmq il display della asus è schizzato e da pc spento ma alimentato manda fuori sequenze di 0 e 1 e di m senza apparente senso

CPU, motherboard e solo ali? :boh: La RAM no? Senza RAM non partirà mai.

no allora prima ho provato con tutto poi ho iniziato a togliere pezzi con una logica ovviamente ora riprovo a mettere la ram
ora testato con prima un banco e poi l'altro...si sarà fritta la cpu o la ram sono ancora indeciso su cosa
son disperato speriamo che il negozio online me lo montino loro a sto punto solo che ali e geforce le avevo già e quindi non li ho presi da loro spero accettino lo stesso
cmq ne ho montati parecchi di pc in questi anni è la prima volta...ogni tanto la sfortuna(non si può dire sfixa nel forum scusate vado a rileggere il regolamento a dopo...eh si è una parolaccia credo quindi chiedo scusa e correggo con sfortuna)
ps:cmq volevo ringraziare gli amici del forum che son sempre disponibili ad aiutare e molto cordiali

grazie non han badato a spese è il mio regalo di laurea da parte dei miei amici io ho scelto le componenti dopo accurate ricerche cmq son l'unico a cui la striker proprio non da segni di vita...sulla rete ho letto che da qualche problema ma così mai forse è il procio boh

dopo un attenta analisi io ed il mio migliore amico pensiamo che sia un problema di bios infatti la striker II formula riconosce il mio procio solo con il bios 1101 e forse questa non è aggiornata domani lo porto in un negozio e chiedo se mi aiutano a aggiornare il bios perchè non ho un processore alternativo 775

Pubblicità
Pubblicità
Indietro