Problema PC non si avvia più , ma si riavvia di continuo

Ferrari

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti volevo illustrarvi il mio problema
Come da titolo il mio Sony Vaio si riavvia continuamente una volta superata la schermata avvio di windows e dunque non posso utilizzarlo.
Se lo avvio in modalità provvisoria con rete mi esce il messaggio di schermo blu.

20160401_130029.jpg

Se lo avvio in modalità provvisoria normale posso utilizzarlo ma non trova punti di ripristino precedenti.
3 giorni fa mi successe la stessa cosa ma sono riuscito a risolvere facendo il ripristino ad un punto precedente solo che ora non riesco più.

20160401_143324.jpg
20160401_143340.jpg


Se potete trovarmi una soluzione ve ne sarei grato
 
Ultima modifica:

xskah

Utente Attivo
328
131
Salve a tutti volevo illustrarvi il mio problema
Come da titolo il mio Sony Vaio si riavvia continuamente una volta superata la schermata avvio di windows e dunque non posso utilizzarlo.
Se lo avvio in modalità provvisoria con rete mi esce il messaggio di schermo blu.

Visualizza allegato 200620

Se lo avvio in modalità provvisoria normale posso utilizzarlo ma non trova punti di ripristino precedenti.
3 giorni fa mi successe la stessa cosa ma sono riuscito a risolvere facendo il ripristino ad un punto precedente solo che ora non riesco più.

Visualizza allegato 200621
Visualizza allegato 200622


Se potete trovarmi una soluzione ve ne sarei grato

Sembrerebbe un problema di driver.

Posta specifiche hardware, sistema operativo, e sarebbe utile se riuscissi a postare i due fili indicati nelle terza foto.
Hai installato qualcosa di particolare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili