• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema PC Gaming?

Pubblicità
Wtf amico... Attacchi l'hd vuoto, vai nel BIOS della scheda madre e metti come boot primario il lettore DVD , inserisci il disco, salvi e riavvi. Poi parte e installi windows nella HD vuoto..

Pardon, ero un pò in confusione dato il mio lavoro ma ora sn a casa! :D
Intendevo, so bene come fare l'installazione del so ecc (inserendo il dvd casa microsoft e selezionanto il boot dal bios) ma dicevo che nn avevo ben capito per ripristinare un backup!
cioè, se io ho un backup del mio vecchio hd nel quale avevo installato win 7 ultimate, posso eseguire un backup da un hd con su installato win xp?!?
del tipo il backup si tratta dei file del pc o dell'intero hd?!? spero di essermi spiegato :P

XD detto così sembra una gran cagata! :P
cmq il fatto è che ho il cd d'installazione di win xp e nn di win 7 e voolevo sapere se fungeva tutto qui :)

Ora penso di aver capito ( scusa ma ti esprimi male :\)

Hai due hard disk con 2 sistemi operativi diversi (uno xp e l'altro w7) e vorresti collegarli e mettere windows 7 al posto di xp tramite un backup..

Penso che la soluzione migliore sia di cancellare xp e poi mettere windows 7 tramite backup ma non ne sono sicuro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro