• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema PC Gaming?

Pubblicità

Nikozzo

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Raga ciao avrei un problema con le parti del pc che ho comprato e assemblato! Non dispongo di un so e vorrei fare il ripristino di un backup nel nuovo hd che ho già preparato nel hd esterno, come procedo?!? Installo nel nuovo hd il so di Wind 7 poi ripristino il backup o si puo far diversamente?!? Grazie in anticipo!

Hai un hard disk nuovo e mai utilizzato da quanto ho capito.. devi semplicemente inserire il cd del sistema operativo e seguire le istruzioni!

Si ho un seagate 3,5" barracuda 7200 sata III e uno vecchio con il so ecc ma correi usare come primario quello nuovo, che faccio!
Ps: grazie delle risposte!

C'e l'ho perfetto quindi il backup non comprende il so? Nel senso, se ho win xp i stappato e un backup di win 7 faccio il backup e xp diventa 7?!? XD scusate ma scrivVo dal cell a lavoro :P comprendetemi!

Non riesco molto a comprendere le tue frasi, scusami xD

Basta che accendi il tuo nuovo pc, apri il dvd e inserisci il cd del sistema operativo, ed inizia l'installazione, tutto qui!

A fare qualche smannellata! XD
Cmq vi ringrazio raga ma nn ho capito ancora bene! :P

Wtf amico... Attacchi l'hd vuoto, vai nel BIOS della scheda madre e metti come boot primario il lettore DVD , inserisci il disco, salvi e riavvi. Poi parte e installi windows nella HD vuoto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro