Problema pc fisso si accende ma nessun segnale sullo schermo!

xXxGabryxXx

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, Ultimamente mio zio mi ha ceduto questo PC in cui dovevo solo cambiare l'alimentatore dopo una pulita e dopo aver cambiato alimentatore vado per accenderlo ma niente! da le 2 vga cioè scheda madre e scheda video nessun segnale hdmi scheda video nessun segnale! E credo la stessa cosa per le porte DVi! Ho resettato il bios Togliendo la batteria tampone per 30 minuti e poi rimettendola spostando il jumper, Ma niente sempre nessun segnale! Cosa devo fare? Sono disperato! :C
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Hai provato a riavviare senza gpu? ... Guarda se l'alimentazione è attacca bene alla gpu , controlla l'attacco da gpu a monitor
 

xXxGabryxXx

Nuovo Utente
10
0
Hai provato a riavviare senza gpu? ... Guarda se l'alimentazione è attacca bene alla gpu , controlla l'attacco da gpu a monitor
Allora la gpu è una nvidia gf9500gs si collega attraverso pci express (credo. non quella minuscola) la ventola gira e tutto.. Tu mi consigli di fare un test senza?
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Si assolutamente , vedo che è una gpu vecchiotta , da quanto hai questa scheda? , hai mai riscontrato problemi di temperature
 

xXxGabryxXx

Nuovo Utente
10
0
Si assolutamente , vedo che è una gpu vecchiotta , da quanto hai questa scheda? , hai mai riscontrato problemi di temperature
Guarda era di mio zio ma ha avuto sempre 0 problemi tranne uno, un giorno gli si è bruciato l'alimentatore a pc spento e poi non l'ha sistemato più per mancanza di tempo ma comunque non si è bruciato niente dentro ora provo senza scheda video!
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Si controlla le temperature ... Comunque da quanto usi quella scheda?

- - - Updated - - -

Se neanche senza la gpu dovesse funzionare , prova a togliere un banco di ram
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
È uguale ... Se neanche quello funziona toglili entrambi
 

xXxGabryxXx

Nuovo Utente
10
0
È uguale ... Se neanche quello funziona toglili entrambi
Ok senza 1gb di ram si accende ma appena parte mette ventola al massimo poi ritorna normale è ok? poi sono pure senza pulsante lo accendo e lo spengo facendo contatto con i cavi
Comunque provo con la scheda video messa ma comunque credo di aver risolto
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Mhmhm non ne sarei cosi sicuro, prova col pulsante ,.. Forse era il banco ma fai dei test
 

xXxGabryxXx

Nuovo Utente
10
0
Mhmhm non ne sarei cosi sicuro, prova col pulsante ,.. Forse era il banco ma fai dei test
il problema non è il pulsante perchè ho il pulsante ma non ho il cavo comunque lo dovrei usare come pc da testing cambiando cpu e gpu Grazie per l'aiuto!

- - - Updated - - -

Comunque se hai un contatto skype tuo o usi ts3 forniscimeli se puoi così se ho altri problemi, cerchi di aiutarmi..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili