Problema PC e DRAM Bios AMI

AMDdan97

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, ringrazio in anticipo a chi risponderà a questo topic. Non sono disperato ma è sempre un dispiacere quando qualcosa che ti è caro ed utile non funziona più tutto a un tratto. Oggi, prendo il mio PC desktop abbastanza vecchiotto e decido di pulirlo. Premetto che non sono un esperto ed è stata la prima volta che ho maneggiato una scheda madre intera nella mia vita. Ho un AMD athlon 64 x2 4600+ dual Core clockato a 2,41 ghz, 2 gb di RAM, una Ati radeon x1300 pro 512 mb dedicata più memoria condivisa. Ho un HD maxtor non ricordo il nome. Così inizio l impresa staccando gli hardware esterni e incomincio a smontare e staccare alimentatore, scheda madre, scheda video, HD, e tutto ciò che è all interno del case. Dopo la lunga pulizia decido di rimontarlo con attenzione. Fatto il tutto incomincio ad avere problemi con i led del case del power., dell HD. Risolto ciò andando a cercare su internet e ascoltanti attentamente il mio bios cosa volesse comunicarmi, capisco che è un errore di DRAM. Non so cosa sia ma so asicuramente che centri con i miei banchi di RAM. Ho provato in ogni stick con ogni banco diverso,. Lo schermo non da segnali e il bios mi da il beep corto iniziale. Come posso fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili