[PROBLEMA] pc che si spegne da solo mentre gioco?

AMD FX Series

Nuovo Utente
34
1
CPU
FX 8350 Black Edition
Allora ho il pc da febbraio. In inverno non mi ha mai dato problemi pero ora si spegne da solo dopo un ora di gioco a dettagli elevati ed in fullhd a giochi come empire total war, Napoleon total war, planetside 2, sniper elite v2 ecc. Mentre in giochi come bf play 4 free e simili questo non succede. Le temperature in idle sono queste:
FX 8320: 30/32 gradi circa
Scheda madre asrock di cui nn ricordo il nome XD:35 gradi
R7 260x oc edition: 38/40
Disco fisso 30 gradi
Mentre in game tipo:
Cpu:45 gradi
Gpu: 60 gradi
Mobo:45 gradi
Disco fisso:40 gradi
Nel case ho una ventola posteriore da120mm ed in un lato dove ci sono le aperture ho installato un ventilatore abbastanza potente.
L unico problema sarebbe l'alimemtatore ke un cinese da 500w pultroppo nn ho i fondi per cambiarlo ora xk sn un ragazzino.
 

vma

Nuovo Utente
1
0
Scusate io ho un problema relativo al monitor di un pc fisso che dopo pochi secondi dall'accensione diventa nero anche se il pc rimane acceso. La cosa strana è che collegandomi da remoto con un altro pc quest'ultimo riesce a vedere la schermata normalmente mentre io che ci sono davanti vedo tutto nero. Chi mi può aiutareù???!!!
 

AMD FX Series

Nuovo Utente
34
1
CPU
FX 8350 Black Edition
Scusate io ho un problema relativo al monitor di un pc fisso che dopo pochi secondi dall'accensione diventa nero anche se il pc rimane acceso. La cosa strana è che collegandomi da remoto con un altro pc quest'ultimo riesce a vedere la schermata normalmente mentre io che ci sono davanti vedo tutto nero. Chi mi può aiutareù???!!!
A dir la verita anke a me succede questo il pc e aperto ma il monitor no! Chi ci aiuta?

- - - Updated - - -

Scusate io ho un problema relativo al monitor di un pc fisso che dopo pochi secondi dall'accensione diventa nero anche se il pc rimane acceso. La cosa strana è che collegandomi da remoto con un altro pc quest'ultimo riesce a vedere la schermata normalmente mentre io che ci sono davanti vedo tutto nero. Chi mi può aiutareù???!!!
A dir la verita anke a me succede questo il pc e aperto ma il monitor no! Chi ci aiuta?
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
Allora ho il pc da febbraio. In inverno non mi ha mai dato problemi pero ora si spegne da solo dopo un ora di gioco a dettagli elevati ed in fullhd a giochi come empire total war, Napoleon total war, planetside 2, sniper elite v2 ecc. Mentre in giochi come bf play 4 free e simili questo non succede. Le temperature in idle sono queste:
FX 8320: 30/32 gradi circa
Scheda madre asrock di cui nn ricordo il nome XD:35 gradi
R7 260x oc edition: 38/40
Disco fisso 30 gradi
Mentre in game tipo:
Cpu:45 gradi
Gpu: 60 gradi
Mobo:45 gradi
Disco fisso:40 gradi
Nel case ho una ventola posteriore da120mm ed in un lato dove ci sono le aperture ho installato un ventilatore abbastanza potente.
L unico problema sarebbe l'alimemtatore ke un cinese da 500w pultroppo nn ho i fondi per cambiarlo ora xk sn un ragazzino.

ciao! le temperature in idle non è che servano a molto... vedi se riesci ad avere le temperature mentre stai giocando.
Ci servirebbe anche il link esatto della tua scheda video.
La tua cpu è stata overcloccata?
 

AMD FX Series

Nuovo Utente
34
1
CPU
FX 8350 Black Edition
ciao! le temperature in idle non è che servano a molto... vedi se riesci ad avere le temperature mentre stai giocando.
Ci servirebbe anche il link esatto della tua scheda video.
La tua cpu è stata overcloccata?
La cpu e liscia, la scheda video e precisamente la r7 260x oc edition della sapphire e le temperature in gaming sn quelle
 

Giacomo99

Utente Attivo
164
6
La cpu e liscia, la scheda video e precisamente la r7 260x oc edition della sapphire e le temperature in gaming sn quelle

ahahha oddio scusa non avevo letto tutta la lista delle temperature! Direi che sono ok! Sai dirmi se l'alimentatore fa dei rumori "sospetti" o se hai installato qualcosa di particolare negli ultimi tempi? driver, programmi, giochi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili