Problema pc assemblato

Pubblicità

Fabiano D'Alessandro

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao
Ho appena assemblato il mio nuovo pc con le seguenti caratteristiche: Asus prime A320M-K , ryzen 3 1200, rx470 8 gb nitro+, hdd western digital 1 tb , thermaltake 600 watt smart rgb 80+, ram 8 gb ddr4 2400 mhz ballistix sport case cooler master masterbox
Il problema é il seguente:
Ieri ho montato il pc con i sudetti componenti , il pc si accende con tutti i componenti attivi ma la scheda video parte con le ventole al massimo creando un rumore assordante in più La scheda video nn produce perché sulla tv non c e segnale vorrei un aiuto grazie

Ciao
sicuro di aver montato tutto correttamente??

Proverei facendo un reset cmos del bios togliendo la batteria tampone sulla mobo x alcuni minuti e poi rimettendola

Ciao
Ho appena assemblato il mio nuovo pc con le seguenti caratteristiche: Asus prime A320M-K , ryzen 3 1200, rx470 8 gb nitro+, hdd western digital 1 tb , thermaltake 600 watt smart rgb 80+, ram 8 gb ddr4 2400 mhz ballistix sport case cooler master masterbox
Il problema é il seguente:
Ieri ho montato il pc con i sudetti componenti , il pc si accende con tutti i componenti attivi ma la scheda video parte con le ventole al massimo creando un rumore assordante in più La scheda video nn produce perché sulla tv non c e segnale vorrei un aiuto grazie
Hai lo speaker attaccato alla mobo? Se no, lo hai proprio?

Senza speaker allora è un po difficile fare supposizioni. Controlla che la RAM sia ben inserita, reinserisci (stacca e riattacca proprio, non spostarlo un po e basta) i cavi d'alimentazione sulla mobo e sulla GPU e riprova.
Se riesci ad ottenere uno speaker però (lo dovresti trovare su amazon o anche in qualche negozio) sarebbe più easy capire cosa c'è che non va

Si la gpu é usata
Non mi hai risposto se hai attaccato bene i cavi che alimentano la gpu. Poi guarda bene la gpu se trovi qualche switch. Mi pare che nella tua ce ne dovrebbe essere uno da qualche parte. Se lo trovi prova a cambiargli posizione.

In ogni caso resta il fatto che ti sei comprato uno dei peggio alimentatori in commercio; non ci metterei mai una rx480 con quell'ali....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro