Bomboclat Weed
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve. Ho un problema con questo "pc gaming"
Queste sono le specifiche:
HD 500GB SATA
RAM:
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 660 (2048 MB)
ALIMENTATORE: 600W
S.O. Windows 7 Ultimate 64Bit
ho fatto partire diversi giochi: Battlefield 4, Batman Arkham Origin, Fifa 14, How To Survive, Lord of Ring - War of North, ecc..
Tutti i giochi hanno dei rallentamenti pazzeschi.
-BATTLEFIELD 4 lagga terribilmente sia nel caricamento, sia nel gioco. 7,14,32 ogni tanto riesce a toccare i 60fps (questa configurazione AUTO. Se imposto la configurazione BASSA, mi dice che va a 200fps ma comunque il gioco resta ingiocabile tamlente è lento.
- FIFA 14 lagga online vs pc e vs player. anche offline
- How to survive: va a scatti
- Batman AO & Lord of ring laggano anche loro, ma forse sarà il caso o no, quando gioco a questi due titoli il computer si riavvia dopo un numero impreciso di minuti.
Quando vado a controllare il registro eventi questo è ciò che trovo: §
"kernel-power id evento 41 categoria attività 63"
Mi potete aiutare?!!? Ho speso 850€ per sto pc! e non è buono a nulla :( se non a farmi bestemmiare.
Grazie a tutti
Queste sono le specifiche:
HD 500GB SATA
CPU: Intel(R) Core(TM) i7-3770K CPU @ 3.50GHz
SCHEDA MADRE: ASRock H61M-DG3/USB3RAM:
Kingston HyperX KHX16
00C9D3/4GX
1600MHz 8GB (2x4GB)SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 660 (2048 MB)
ALIMENTATORE: 600W
S.O. Windows 7 Ultimate 64Bit
ho fatto partire diversi giochi: Battlefield 4, Batman Arkham Origin, Fifa 14, How To Survive, Lord of Ring - War of North, ecc..
Tutti i giochi hanno dei rallentamenti pazzeschi.
-BATTLEFIELD 4 lagga terribilmente sia nel caricamento, sia nel gioco. 7,14,32 ogni tanto riesce a toccare i 60fps (questa configurazione AUTO. Se imposto la configurazione BASSA, mi dice che va a 200fps ma comunque il gioco resta ingiocabile tamlente è lento.
- FIFA 14 lagga online vs pc e vs player. anche offline
- How to survive: va a scatti
- Batman AO & Lord of ring laggano anche loro, ma forse sarà il caso o no, quando gioco a questi due titoli il computer si riavvia dopo un numero impreciso di minuti.
Quando vado a controllare il registro eventi questo è ciò che trovo: §
"kernel-power id evento 41 categoria attività 63"
Mi potete aiutare?!!? Ho speso 850€ per sto pc! e non è buono a nulla :( se non a farmi bestemmiare.
Grazie a tutti