DiamondPlate96
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, il mio pc, ormai da un mese circa, prima di accendersi definitivamente, insomma avviare il sistema operativo, si spegne 1-2 volte e poi si accende definitivamente senza nessun messaggio d'errore o roba varia.
Per spiegare meglio ve lo spiego passo per passo: premo il pulsante d'accensione del pc, si accendono tutte le luci dei pulsanti e delle ventole, le ventole cominciano a girare però dopo qualche secondo si spegne tutto. Dopo un'altro paio di secondi si riaccende senza che tocco niente e qui sono due le possibilità: o si accende normalemente oppure si rispegne e si ri-riaccende per poi avviarsi normalmente.
Non so a cosa sia dovuto questo strano comportamento, a questo punto lascio tutto nelle mani di voi più esperti.
P.S. nella mia firma c'è la mia configurazione Hardware
P.P.S. la firma non si vede non so il motivo
ecco la mia configurazione:
Processore: Intel core i5-2500k
Motherboard: Asus P8P67 Pro 3.0
Ram: G.Skill Ripjaws-x 4Gb (2x2)
Scheda Video: Ati HD 6950 2Gb
Alimentatore: Corsair 650W
Case: Thermaltake Element T
HardDisk: Samsung Spinpoint F1 1Gb
Monitor: LG M2280D 22" Full HD
Per spiegare meglio ve lo spiego passo per passo: premo il pulsante d'accensione del pc, si accendono tutte le luci dei pulsanti e delle ventole, le ventole cominciano a girare però dopo qualche secondo si spegne tutto. Dopo un'altro paio di secondi si riaccende senza che tocco niente e qui sono due le possibilità: o si accende normalemente oppure si rispegne e si ri-riaccende per poi avviarsi normalmente.
Non so a cosa sia dovuto questo strano comportamento, a questo punto lascio tutto nelle mani di voi più esperti.
P.S. nella mia firma c'è la mia configurazione Hardware
P.P.S. la firma non si vede non so il motivo
ecco la mia configurazione:
Processore: Intel core i5-2500k
Motherboard: Asus P8P67 Pro 3.0
Ram: G.Skill Ripjaws-x 4Gb (2x2)
Scheda Video: Ati HD 6950 2Gb
Alimentatore: Corsair 650W
Case: Thermaltake Element T
HardDisk: Samsung Spinpoint F1 1Gb
Monitor: LG M2280D 22" Full HD