PROBLEMA Problema Pc Assemblato Con Windows 10

Mike_4799

Nuovo Utente
45
0
Buongiorno a tutti ho da poco assemblato un PC da gaming,come software ho messo Windows 10 home ma sin da quando ho il PC ogni volta che lo accendo mi da un problema all'avvio con la scritta:Il tuo PC ha riscontrato un problema e deve essere riavviato ho provato a a formattare il disco e a reinstallare Windows ma mi da lo stesso problema e il PC è lento e inutilizzabile,quale potrebbe essere la causa ?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti ho da poco assemblato un PC da gaming,come software ho messo Windows 10 home ma sin da quando ho il PC ogni volta che lo accendo mi da un problema all'avvio con la scritta:Il tuo PC ha riscontrato un problema e deve essere riavviato ho provato a a formattare il disco e a reinstallare Windows ma mi da lo stesso problema e il PC è lento e inutilizzabile,quale potrebbe essere la causa ?
Sarebbe bene specificare tutti i componenti.

Hai i driver installati e aggiornati?
 

Mike_4799

Nuovo Utente
45
0
Sarebbe bene specificare tutti i componenti.

Hai i driver installati e aggiornati?
Allora i componenti sono i seguenti
-Scheda madre asus b150m plus d3
-scheda video RX460 4gb
-Processore i5 6400
-8GB ram DDR3l corsair vengeance
-Hard disk 1tb(è l'unico componente che non ho acquistato sto utilizzando l'hard disk di un mio vecchio pc)

Ho scaricato i driver della scheda madre con il dischetto fornito nella scatola e ho aggiornato tutto con driver booster,per i driver della scheda video li ho scaricati dal sito AMD e anche quelli sono aggiornati...ho fatto anche tutti gli aggiornamenti a windows update...non saprei
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10

Mike_4799

Nuovo Utente
45
0
Fai un test del disco.
Ho provato ad utilizzare un'altro disk anche questo un po' vecchiotto è messo malaccio e faceva un bel po di rumore come anche quello che avevo prima,adesso non riesco a capire se sia un problema solo di hdd o se ci sia un problema con i cavi di alimentazione,ma i cavi dell'alimentatore sono tutti uguali vero,perché non sto utilizzando quello fornito nella scatola dell'alimentatore perché non funziona ne sto usando un altro di un mio vecchio PC ma non penso sia quello
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili