Salve a tutti :D, sabato scorso ho assemblato il mio nuovo pc con le seguenti caratteristiche:
Scheda madre Asrock b75 pro3-m
Processore Intel Core i5 3570
Scheda Video Sapphire Radeon HD 7870 2gb gddr5
Ram 2x4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance
Hard Disk Maxtor Diamond Max Sata2 7200rpm 500gb (recuperato dal vecchio pc)
Lettore/Masterizzatore DVD Lg (recuperato dal vecchio pc)
Oggi stavo ascoltanto musica da un video su youtube,e all'improvviso il monitor è andato in standby e si è bloccato il suono, creando questo rumore,che si ripeteva all'infinito:
https://rapidshare.com/files/1818930945/20120910_130414.wav
(scusate se l'ho caricato così ma non sono riuscito a caricarlo direttamente sul forum :( )
E comunque il pc era totalmente bloccato e ho dovuto riavviare.
Ora, vorrei chiedervi quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo, anche perchè il pc l'ho ricontrollato mille volte e dovrebbe essere tutto collegato correttamente. Ho anche usato Crysis 2 in directx11 con grafica ad ultra e non ho avuto alcun problema, e le temperature di tutti i componenti sono bassisime. Mi affido a voi :inchino:
Scheda madre Asrock b75 pro3-m
Processore Intel Core i5 3570
Scheda Video Sapphire Radeon HD 7870 2gb gddr5
Ram 2x4gb ddr3 1600mhz corsair vengeance
Hard Disk Maxtor Diamond Max Sata2 7200rpm 500gb (recuperato dal vecchio pc)
Lettore/Masterizzatore DVD Lg (recuperato dal vecchio pc)
Oggi stavo ascoltanto musica da un video su youtube,e all'improvviso il monitor è andato in standby e si è bloccato il suono, creando questo rumore,che si ripeteva all'infinito:
https://rapidshare.com/files/1818930945/20120910_130414.wav
(scusate se l'ho caricato così ma non sono riuscito a caricarlo direttamente sul forum :( )
E comunque il pc era totalmente bloccato e ho dovuto riavviare.
Ora, vorrei chiedervi quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo, anche perchè il pc l'ho ricontrollato mille volte e dovrebbe essere tutto collegato correttamente. Ho anche usato Crysis 2 in directx11 con grafica ad ultra e non ho avuto alcun problema, e le temperature di tutti i componenti sono bassisime. Mi affido a voi :inchino:
Ultima modifica: