PROBLEMA Problema Paypal

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
[TD][/TD] Ciao a tutti, ieri sera mi è arrivata un'email dove vien detto che mi chiuderanno il conto e ho tutto bloccato per 180 giorni (perché farlo subito era difficile?). Il centro assistenza non lo posso chiamare, dato che pure il numero è bloccato per 180 verso il centro assistenza (chiamo, silenzio per 2 secondi e poi termina la chiamata). Il problema non è tanto questo, dato che poi verrà chiuso (vabbeh non torno ad usare paypal) ma vorrei capire se dovrò pagare qualcosa o meno...qualcuno di voi sa qualcosa?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
che il centro assistenza sia chiuso per 180 giorno ci credo ben poco, visto che è un numero unico e non dedicato a te.
sei sicuro che non sia una mail farlocca con cui han cercato di fregarti gli spicci?
 

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
che il centro assistenza sia chiuso per 180 giorno ci credo ben poco, visto che è un numero unico e non dedicato a te.
sei sicuro che non sia una mail farlocca con cui han cercato di fregarti gli spicci?
L'email era veritiera, se accedo dal sito mi viene segnalato che ho l'account "severamente limitato"
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,544
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
comunque no, se ti chiudono il conto non devi pagare niente.
devi però capire il perchè di questo blocco, perchè essendo una banca a tutti gli effetti potrebbero esserci anche delle problematiche..
 
  • Mi piace
Reazioni: Alemarella

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
comunque no, se ti chiudono il conto non devi pagare niente.
devi però capire il perchè di questo blocco, perchè essendo una banca a tutti gli effetti potrebbero esserci anche delle problematiche..
Vorrei capirlo pure io. Ho tentato un reclamo che non guarderanno nemmeno. Io lascio che questi 180 giorni scadano e basta, non lo userò più. Dovevo verificare l'account, ho mandato la foto della carta di identità e dopo 2 giorni arriva la notifica di chiusura. Vabbeh, a sto punto abbandono tutto hahah, grazie mille per la risposta comunque!
 
U

Utente cancellato 387696

Ospite
guarda di pagare non devi pagare niente, poi io in questi giorni pure ho avuto problemi con "Pepalle" ho chiamato, ma tutti gli uffici sono chiusi il mio consiglio è che dopo i 180 giorni chiudi il conto con paypal cosa che farò anche io appena posso, a me hanno attivato un pagamento automatico senza il mio permesso. Mi raccomando prima di chiudere il conto con paypal scollega la tua carta di credito
 
  • Mi piace
Reazioni: Alemarella

Alemarella

Nuovo Utente
148
32
guarda di pagare non devi pagare niente, poi io in questi giorni pure ho avuto problemi con "Pepalle" ho chiamato, ma tutti gli uffici sono chiusi il mio consiglio è che dopo i 180 giorni chiudi il conto con paypal cosa che farò anche io appena posso, a me hanno attivato un pagamento automatico senza il mio permesso. Mi raccomando prima di chiudere il conto con paypal scollega la tua carta di credito
Perfortuna, non ho ne soldi ne nessun tipo di carta collegata. L'account ce l'ho da un po', anche se mai usato. Ho mandato la foto della carta d'identita e BOOM, account severamente limitato. Bah...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili