Problema Pavillion zd7250EA - Righe schermo

Paulthecer

Utente Attivo
67
13
CPU
T7500
HDD
250 GB
RAM
3 GB
GPU
GeForce 8400 GS
OS
Windows Vista
Ciao a tutti,
ho un problema al quale non riesco trovare soluzione. Ho un HP Pavillion ZD7250EA e da qualche tempo sono comparse sullo schermo delle righe verticali. Ho pensato fosse un po' incasinato, e così ho deciso di formattarlo e reinstallare tutti i driver, ma niente. Allora ho provato a scaricare i driver della scheda video più aggiornati, ma, mentre li installavo, il sistema operativo crashava restituendomi come errore "PAGE FAULT IN NON PAGED AREA" con codice 0x00000050. Dopo numerosi tentativi, sono riuscito ad installare i driver senza che il sistema andasse incrash... Il risultato, però, è che al riavvio, le righe comunque non erano sparite, e in più mentre si avviava windows, il sistema andava in crash con codice 0x000000BE sul file "Portcls.sys". Per risolvere il problema ho dovuto riavviare in modalità provvisoria e disinstallare i driver appena installati. E così almeno windows si avviava. Ho anche provato a lanciare MEMTEST86 per cercare di capire se erano le RAM ad essere andate, ma niente, 0 errori. Ora non so più dove sbattere la testa e mi appello a voi GURU. Vi posto qui sotto anche le foto di come sono queste righe così potete farvi un'idea.

 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili