Problema partizione

Pubblicità

Muschio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo , volevo chiedervi se qualcuno sa spiegarmi perchè quando ho installato il sistema operativo win Xp la partizione massima che potevo effettuare era di 130 Gb circa quando invece l'Hd è un Maxtor da 160 Gb .
Adesso xp mi dice che ho 20 gB circa non allocati ma dove devo andarli a prendere ?
Ciao e grazie

Per sfruttare tutta la capacità del tuo disco rigido devi aggiornare XP con almeno SP1, oppure utilizzare l'apposita utility (credo si chiami bigenabler.exe) scaricabile gratuitamente dal sito del produttore :)

Ciao e grazie .
Per farlo però dovrei creare un disco di xp con già dentro il sp1 . Ho visto che si può fare con autostreamer ma non riesco a scaricarlo da nessuna parte .
Sai dove posso trovarlo ?

Muschio ha detto:
Ciao e grazie .
Per farlo però dovrei creare un disco di xp con già dentro il sp1 . Ho visto che si può fare con autostreamer ma non riesco a scaricarlo da nessuna parte .
Sai dove posso trovarlo ?

Scaricati SP2 e fai direttamente lo Streaming con questo .... :D :D :D

Il risultato è XP con SP2 Integrato ..... :figo: :figo: :figo:

visto che SP1 lo puoi solo più trovare in qualche CD che era stato allegato a qualche rivista .... :muro: :muro:

Oppure fai direttamente l'aggiornamento a SP2 direttamente dal sito di windows update...non credo sia necessario fare lo streaming/integrazione di XP con SP2 a meno che tu non voglia ripetere l'installazione del sistema operativo...:)

ciao, ieri cercando di risolvere il mio problema, ho trovato sul sito maxtor un programmino molto utile. Permette di copiare, partizionare e formattare HD.
Dategli un'occhiata.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro