problema partenza p5b deluxe

narkositem

Utente Attivo
77
0
ragà montata la mia bestiola
p5b dlx e6600 pov gts 8800 320mb mi ritrovo senza ram perchè mio zio s'è sbagliato e a preso le ddr normali...:doh:
vabè allora primo dilemma:
ho trovato le buffalo DIMM 1GB DDR-2 (Double Data Rate), 240 contatti, 400-800MHz, PC2-6400, CL5 a 45euri...:oogle: fanno proprio cagare? non devo occare giusto un paio di 100mhz:asd:
non ho soldi quindi!!!!

poi un'altra cosa ho provato ad accendere senza memorie e mi da un beep lungo e due corti o tre non ricordo...:( cmq ho letto che nei bios ami sarebbe proprio l'errore per mancaza di banchi di memoria,ma perchè non parte il monitor????? :boh: cioè non dovrebbe darmi almeno la schermata iniziale qualcosa???? invece non si attacca dice assenza di segnale e rimane a fare beeeeep bep bep:cav:

infine nella confezione della gts mi è uscito un attacco per 2 molex che diventano l'alimentazione della scheda, il mio ali però ha quell'attacco a 12v non posso usare quello dell'ali?? è fatto apposta!

ah se poi siete proprio dei draghi sapreste consigliarmi anche un masterizzatore dvd sata sataII (bo come li fanno) a un prezzo decente e che non muoia dopo 20 dvd

ragà grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno se non ci foste vooiiiii
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!