Problema padiglione cuffie asus strix pro

YungMigo

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, ho un problema con delle cuffie asus strix pro(modello di buoni 5 anni fa credo), difatti il padiglione sinistro ha smesso di funzionare e fa poco contatto. Provando ad aprirle per poter verificare i contatti e in caso risaldarli a stagno sto trovando un enorme difficolta nel rimuovere gli ear pads i in quanto sembrano fatti apposta per rendere impossibile la rimozione. Volevo sapere se qualcuno conoscesse queste cuffie e sapesse darmi una mano perchè inoltre non si trova assolutamente nulla su youtube ne da nessuna parte.Grazie a tutti e buona giornata.
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Salve ragazzi, ho un problema con delle cuffie asus strix pro(modello di buoni 5 anni fa credo), difatti il padiglione sinistro ha smesso di funzionare e fa poco contatto. Provando ad aprirle per poter verificare i contatti e in caso risaldarli a stagno sto trovando un enorme difficolta nel rimuovere gli ear pads i in quanto sembrano fatti apposta per rendere impossibile la rimozione. Volevo sapere se qualcuno conoscesse queste cuffie e sapesse darmi una mano perchè inoltre non si trova assolutamente nulla su youtube ne da nessuna parte.Grazie a tutti e buona giornata.
Non le conosco nello specifico, ma posso dirti che molte aziende di prodotti da gioco mettono del collante intorno ai pads che li rende praticamente incollati, per cui se li togli rischi di strapparli e di non poterli piú rimettere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!