Problema P30: rilevazione impronta sospesa.

mov

Nuovo Utente
45
4
Ho un Huawei P30. Sono due volte nel giro di pochi giorni che mi capita di riprendere in mano lo smartphone dopo un po' di tempo e non riuscire a sbloccarlo, invece mi appare il seguente messaggio pop-up: "Rilevazione impronta sospesa. Riprova tra x minuti". E non mi fa neanche inserire la password. Ho provato a riavviarlo (vedi foto), ma non cambia niente, devo comunque attendere quei minuti. Una settimana fa ho fatto il reset del telefono. DSC_0044.JPG
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,607
3,543
Lavati le mani!!!
Pulisci il sensore/schermo, pulisciti il dito, basta poco per far scaxxare la rilevazione dell'impronta.
Salva più dita se possibile, nel caso te ne mozzino uno...
Comunque mi pare di capire che il primo accesso dopo il riavvio vuole la password.
 

mov

Nuovo Utente
45
4
Il problema non si risolve. Questa volta dopo aver tenuto lo smartphone in tasca per un po', lo prendo in mano e mi appare la stessa scritta, e ho dovuto aspettare 27 minuti perché fossi in grado di sbloccarlo. Neanche la password riesco a inserire, perché quando clicco sui numeri della tastiera, non inserisce i valori. Visto che questo problema si è presentato dopo il reset, penso di aver messo un'impostazione sbagliata, ma non so quale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!