Problema P2370HD e GTX570

Pubblicità

GeilPMagico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
noto intorno ai caratteri sfocati un'alone bianco, ho smanettato un pò con le impostazioni del tv monitor e con le impostazioni di windows ma non ho ottenuto miglioramenti, non ho ancora installato i driver del monitor.

Adesso sono a lavoro quindi non posso provare ma la voglia di testare seriamente il pc è tanta quindi volevo sapere se esiste una soluzione particolare (ad esempio se con i driver samsung si risolve tutto) o se mi dovrò armare di pazienza e cercare di trovare la miglio impotazione dal tv monitor.

Salve,
noto intorno ai caratteri sfocati un'alone bianco, ho smanettato un pò con le impostazioni del tv monitor e con le impostazioni di windows ma non ho ottenuto miglioramenti, non ho ancora installato i driver del monitor.

Adesso sono a lavoro quindi non posso provare ma la voglia di testare seriamente il pc è tanta quindi volevo sapere se esiste una soluzione particolare (ad esempio se con i driver samsung si risolve tutto) o se mi dovrò armare di pazienza e cercare di trovare la miglio impotazione dal tv monitor.
prova a variare la nitidezza oppure il tempo di risposta.

Quindi impoistazioni di windows e driver sono da escludersi?

Il problema è nato dal passaggio da una geforce 7200 per notebook a gtx 570... con la prima vedevo tutto alla perfezione mentre con la seconda, lasciando le impostazioni del monitor invariate, si sono presentati i problemi.

Quindi impoistazioni di windows e driver sono da escludersi?

Il problema è nato dal passaggio da una geforce 7200 per notebook a gtx 570... con la prima vedevo tutto alla perfezione mentre con la seconda, lasciando le impostazioni del monitor invariate, si sono presentati i problemi.

prova a disintallare e reinstallare i driver.
possibilmente metti i 275.33

Risolto, bastava solamente impostare il profilo anziche giochi occoreva mettere pc.

Adesso è tutto un'altro mondo

Grazie dell'aiuto

Guarda che il profilo non è altro che un set di valori, nel profilo game probabilmente spinge al massimo l'overdrive che quindi crea gli aloni bianchi, devi diminuire la velocità del tempo di risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro